X


Oroscopo 21-22 marzo Paolo Fox: le previsioni del fine settimana

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo san valentino antonio capitani

Oroscopo Paolo Fox weekend: le previsioni del fine settimana di sabato 21 e domenica 22 marzo

Anche per il penultimo weekend di marzo 2020 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiùTV Stellare, contenente lo zodiaco di tutto questo mese: noi ci limitiamo a riportare, però, solo piccole informazioni relative alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di domani e dopodomani, 21-22 marzo 2020, equinozio di primavera.
Lo zodiaco dei Pesci parla di buona vitalità, in amore, che arriverà sabato pomeriggio, mentre l’Ariete domenica 22 avrà più stabilità per quanto riguarda la salute. Domani non sarà il giorno giusto per mettersi contro tutti, se si appartiene al segno dei Gemelli, mentre dopodomani il Cancro dovrà evitare scontri diretti con chi è dei Gemelli.

Paolo Fox, oroscopo weekend equinozio primavera 2020: previsioni 21 e 22 marzo di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata nel paragrafo precedente scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana di domani e dopodomani dicono che il Leone sabato dormirà meglio, mentre la Vergine domenica avrà una giornata inconcludente. Il Sole in opposizione sabato 21 inaugurerà una primavera di scelte per coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia, mentre lo Scorpione il 22 potrebbe avere disturbi di affaticamento. L’oroscopo di Paolo Fox del prossimo fine settimana (sabato 21 e domenica 22 marzo 2020) di altri segni dice poi che il Sagittario sabato si sentirà appesantito, mentre il Capricorno dopodomani avrà una buona energia in mattinata, ma un calo in serata. Per il Toro, invece, domani l’amore al mattino non andrà bene.

Oroscopo fine settimana Paolo Fox, 21 e 22 marzo 2020: previsioni domani e dopodomani dell’ultimo segno

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del weekend di sabato 21 e domenica 22 marzo del segno dello zodiaco non citato nel primo e nel secondo paragrafo, ossia l’Acquario, tratte sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, dicono che la forza fisica aumenterà nella giornata di domani.