X


Oroscopo aprile 2020 Branko: le prime previsioni del prossimo mese

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo aprile Branko

Oroscopo Branko aprile: anticipazioni previsioni dello zodiaco del mese prossimo, segno per segno

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo le prime informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di aprile 2020, per ciascuno dei dodici segni.
Le previsioni di aprile dell’oroscopo di Branko dell’Ariete dicono che Venere arriverà nel segno il 3, mentre il 10 coloro che sono di questo segno avranno una notte bollente. Per il Toro il mese della Pasqua partirà con una Luna affettuosa, mentre a Pasqua Mercurio diventerà silenzioso. Amore timido, il secondo giorno del prossimo mese, per i nati Gemelli, segno che a Pasqua avrà Mercurio amico, mentre la Luna darà forza al Cancro il 1° aprile, in vista di speranze d’amore che arriveranno il giorno successivo.

Oroscopo Branko mese di aprile 2020: le previsioni dall’1 al 30 di altri segni dello zodiaco

Sempre dal libro succitato, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo di aprile scopriamo che Venere sarà bella, giorno 3, per i nati Leone, i quali, poco prima di Pasqua, dovranno fare i conti con troppa gelosia, mentre la Vergine entrerà nel nuovo mese con incontri e amore, in vista di una Venere provocatoria che arriverà il 3 aprile. Badare alla salute, all’inizio di aprile, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre l’oroscopo di Branko del prossimo mese (aprile 2020) dei nati Scorpione dice che la mente sarà aperta il 2, si potrà stringere un patto il 5 e l’amore sarà provocante il 9.

Branko, oroscopo aprile 2020: previsioni del prossimo mese dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di aprile di quest’anno relative agli ultimi segni dello zodiaco, tratte ancora dalla fonte citata sopra, dicono che il 4 ci saranno grandi attrazioni per il Sagittario, mentre il Capricorno aprirà il mese con una resa dei conti con l’ex. Confronto / scontro, giorno 1 aprile, per l’Acquario, mentre i Pesci entreranno nel mese di aprile con una Luna d’amore.