X


Oroscopo aprile Simon & the stars: le previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Marzo 15, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox aprile

Oroscopo aprile 2020 Simon & the stars: previsioni del prossimo mese, segno per segno

La prima metà del mese di marzo è finita perciò, sfogliando il libro “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, riveliamo in questo articolo le prime indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars di aprile 2020, per ogni segno zodiacale.
L’oroscopo del mese di aprile di quest’anno di Simon and the stars dei nati Ariete svela che giorno 8 ci sarà la possibilità di discutere un accordo, mentre sul finire del mese si potrà dimostrare interesse verso una nuova persona. Martedì 7 i nati Toro potranno fare un passo avanti nella professione, mentre a Pasqua i Gemelli avranno la possibilità di fare dei confronti.

Oroscopo aprile, Simon and the stars: le previsioni del nuovo mese di altri segni zodiacali

Sempre dal libro dell’astrologo di Vieni da me, sulle previsioni di aprile 2020 dell’oroscopo di Simon & the stars apprendiamo che il mese si aprirà con un successo nel lavoro per i nati Cancro, i quali avranno una Pasqua indaffarata, mentre il Leone nei primi giorni del mese avrà la possibilità di riaprire il cuore. Il secondo giorno di aprile, secondo l’oroscopo del mese di Simon & the stars, la Vergine potrebbe ritrovare un’amicizia, mentre alla fine della prima settimana la Bilancia avrà un successo. Mantenere la calma, giorno 3, se si appartiene al segno dello Scorpione, mentre se si è del Capricorno il 18 aprile potrebbe arrivare un invito, sempre stando alle previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo del mese prossimo.

Simon & the stars, oroscopo mese di aprile 2020: le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando ai rimanenti segni, sfogliando ancora le pagine del libro dell’astrologo di Vieni da me citato all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’oroscopo di aprile 2020 di Simon & the stars apprendiamo che il 25 l’Acquario potrebbe trascorrere una serata romantica, mentre i Pesci domenica 12 avranno una Pasqua impegnativa. Per concludere, progetto d’amore, a Pasqua, per il Sagittario.