X


Oroscopo Branko 27-28-29 marzo: previsioni ultimo weekend del mese

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Oroscopo
foto branko oroscopo 27 marzo

Oroscopo fine settimana Branko: le previsioni del giorno e del weekend (sabato 28 e domenica 29 marzo)

Questo mese è quasi giunto al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Calendario Astrologico 2020”, riveliamo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi (venerdì 27 marzo 2020) e del weekend (28-29 marzo), per ognuno dei dodici segni dello zodiaco.
Essere prudenti nella giornata odierna, secondo l’oroscopo di Branko del weekend 27, 28 e 29 marzo 2020, se si appartiene al segno dell’Ariete, mentre domani per il Toro è prevista una svolta positiva, in attesa di una domenica da dedicare a progetti e strategie. Domani i Gemelli potranno trascorrere il sabato alle terme, in vista di una domenica da dedicare al relax, mentre per il Cancro il 28 ci saranno incontri e amicizie.

Branko, oroscopo di oggi e del weekend: le previsioni dal 27 al 29 marzo 2020 di altri segni

Sfogliando sempre le pagine del libro citato sopra, apprendiamo che le previsioni di Branko dell’ultimo fine settimana di marzo 2020 dicono che oggi il Leone è bene faccia un controllo dal dentista, mentre domenica potrà dedicarsi alla vita di relazione. Dopodomani i nati Vergine faranno bene a riposarsi, mentre l’oroscopo del weekend di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 marzo di Branko del segno della Bilancia dice che oggi serve concretezza. Amore impossibile, nella giornata di domani, per coloro che sono dello Scorpione, mentre per il Sagittario il sabato sarà lavorativo, ma la domenica porterà schermaglie. Notte passionale tra sabato e domenica, invece, per coloro che sono del Capricorno.

Oroscopo Branko del fine settimana: previsioni del 27-28-29 marzo 2020 dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend di oggi, domani e dopodomani (venerdì 27, sabato 28, domenica 29 marzo) degli ultimi segni, tratte sempre dal libro citato sopra, dicono che l’Acquario domani avrà poche energie e domenica una nuova speranza, mentre quella di domani sarà una giornata di affetti per i Pesci.