X


Oroscopo Branko fine settimana: previsioni weekend dal 13 al 15 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo weekend Branko: previsioni di venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 marzo

Come sarà la situazione astrologica del di oggi e del prossimo weekend? L’oroscopo del fine settimana del 13, 14 e 15 marzo 2020 di Branko lo riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, nel quale è presente lo zodiaco fino a dicembre: noi, però, ci limitiamo a riportare in questo e nei prossimi due paragrafi, ovviamente, solo piccole indicazioni relative all’oroscopo di Branko di oggi, domani e dopodomani.
Scorribande amorose, domani, per coloro che sono del segno dell’Ariete, mentre nella giornata odierna il Toro potrebbe avere a che fare con qualche insidia. Domenica di confusione, quella di dopodomani, per coloro che appartengono ai Gemelli, mentre il 14 sarà un giorno passionale per il Cancro.

Branko, oroscopo fine settimana prossimo: previsioni di oggi e del 14/15 marzo 2020 di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno (oggi 13 marzo 2020) e del weekend di sabato 14 e domenica 15 marzo, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dicono che domenica ci sarà un chiarimento salutare per il Leone, mentre la Vergine dopodomani potrà rilassarsi. Nuovi amici, nel weekend, per tutti i nati Bilancia, mentre per domani è previsto un cielo magico per lo Scorpione. Le previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend prossimo (13-14-15 marzo) di altri segni, dicono poi che il Sagittario dopodomani avrà la possibilità di vincere, mentre per oggi è previsto un incontro speciale per il Capricorno.

Oroscopo Branko, weekend prossimo: le previsioni del 13, 14 e 15 marzo dei segni rimanenti

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, sempre dal libro citato all’inizio dell’articolo scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi e del fine settimana 14-15 marzo 2020 dicono che nella giornata di domenica le amicizie saranno preziose per i nati Acquario, mentre la giornata odierna profuma di fiori d’arancio per i Pesci!