X


Oroscopo Branko: previsioni settimanali fine marzo, inizio aprile 2020

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 22 marzo

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni della fine di marzo e dell’inizio di aprile

Questo mese sta per giungere al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Calendario Astrologico 2020”, scopriamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo delle prossime settimane (fine marzo – inizio aprile 2020) dei nati Ariete dicono che il 31 ci saranno belle energie, ma il nuovo mese si aprirà con un po’ di insofferenza. Progetti e strategie, domenica 29 marzo, per il Toro, segno che giorno 3 aprile avrà delle entrate. Marte ottimo per i Gemelli il 30 marzo, mentre il 1° aprile tale segno avrà trattative laboriose. Sempre Marte migliorerà per il Cancro lunedì 30, mentre due giorni dopo la Luna porterà forza.

Oroscopo Branko, prossime settimane: previsioni fine marzo 2020 e inizio mese di aprile, altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Branko (settimana di fine marzo e settimana di inizio aprile 2020) tratte sempre dal libro menzionato nel paragrafo precedente dicono che il 31 il Leone dovrà essere prudente alla guida, mentre il 3 aprile Venere sarà bella. La Vergine chiuderà marzo avendo a che fare con la burocrazia, ma all’inizio del nuovo mese troverà una Venere provocatoria. Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko della fine del mese di marzo e dell’inizio di aprile 2020 dicono poi che per la Bilancia Marte sarà perfetto il 30, ma il 1° aprile bisognerà badare alla salute, mentre il 31 marzo i nati Scorpione dovranno mettere il casco; per questo segno la mente sarà aperta il 2 aprile, mentre il 4 bisognerà recuperare sonno arretrato.

Oroscopo della settimana Branko: previsioni fine marzo e inizio aprile 2020, ultimi segni

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko della fine di marzo e dell’inizio di aprile dei segni rimanenti, tratte ancora dal suo libro sullo zodiaco di tutto l’anno, dicono che domenica prossima ci saranno schermaglie per il Sagittario, segno che il primo giorno di aprile dovrà fare attenzione ai conti. Il Capricorno potrà chiudere marzo spendendo, mentre all’inizio di aprile avrà una resa dei conti con l’ex. Nuove speranze, domenica 29 marzo, per l’Acquario, e Luna d’amore, 1 ° aprile, per i Pesci.