X


Oroscopo Branko prossime due settimane: previsioni fino all’8 marzo

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo settimanale Branko: previsioni della fine di febbraio e dell’inizio di marzo (fino a domenica 8, Festa delle Donne)

Febbraio volge ormai al termine perciò, sfogliando le pagine del libro “Branko 2020, calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni di Branko dell’oroscopo delle prossime settimane, fino all’8 marzo 2020, Festa della Donna. Le previsioni settimanali di Branko dell’oroscopo dell’ultima settimana di febbraio 2020 e della prima settimana di marzo, dicono che l’amore sarà provocatorio per l’Ariete il 28, mentre il Toro domenica 1° marzo inizierà il nuovo mese con una Luna fortunata. Strani sogni sabato 29 febbraio per i Gemelli, mentre il Cancro avrà Venere amica il 5 marzo.

Branko, oroscopo settimane in arrivo: previsioni di fine febbraio e di inizio marzo 2020, altri segni

Passando poi agli altri segni dello zodiaco, le previsioni di Branko dell’oroscopo settimanale fino a domenica 8 marzo, Festa delle Donne, tratte sempre dal libro citato sopra, dicono che per il Leone mercoledì 27 ci sarà passionalità, mentre la Vergine dovrà fare i conti con una Luna nervosa il secondo giorno di marzo. Buone relazioni, secondo l’oroscopo di Branko delle prossime due settimane, il giorno della Festa della Donna 2020 (domenica 8 marzo), per la Bilancia, mentre lo Scorpione il martedì di Carnevale avrà una bella idea. Venere sarà golosa, per il Sagittario, il 5 marzo, mentre venerdì 6 per il Capricorno ci saranno malanni di stagione.

Oroscopo Branko fine febbraio e inizio marzo: le previsioni delle prossime due settimane degli ultimi segni

Infine, passando alle previsioni settimanali da oggi all’8 marzo, Branko con il suo oroscopo tratto ancora dal libro dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, svela che Mercurio sarà pratico il 3 marzo, mentre il 5 arriverà un’idea vincente (indicazioni valide per il segno dell’Acquario). Firme e contratti, il 28 febbraio, per i Pesci, segno che avrà una Venere gentile il quinto giorno del mese di marzo 2020.