X


Oroscopo Branko, settimana: previsioni di oggi e del 31 marzo, 1-2 aprile

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimana fine marzo inizio aprile

Oroscopo della settimana Branko: previsioni del giorno (30 marzo) e dei prossimi giorni (31 marzo, 1-2 aprile 2020)

Leggendo il libro “Calendario astrologico 2020”, approfondiamo in questo e nei prossimi due paragrafi le previsioni dell’oroscopo di Branko della prima parte della settimana di fine marzo e inizio aprile 2020 (30-31 marzo, 1-2 aprile): dello zodiaco da venerdì 3 aprile in poi ne parleremo invece in un pezzo che pubblicheremo fra qualche giorno.
Le previsioni settimanali di Branko da oggi, lunedì 30 marzo 2020, a giovedì 2 aprile, dicono che i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete nella giornata odierna hanno un ottimo Marte, mentre domani arriveranno belle energie. Luna affettuosa il 1° aprile per il Toro, segno che il 2 avrà invece un buon vicinato.

Branko, oroscopo settimanale: le previsioni di oggi 30 marzo e del 31 marzo / 1° e 2 aprile di altri segni

Consultando ancora il libro citato sopra, sulle previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e della settimana (30/31 marzo e 1/2 aprile) di altri segni, scopriamo che Marte è ottimo, nella giornata odierna, per i Gemelli, mentre mercoledì la Luna darà forza a coloro che sono del Cancro. Prudenza alla guida, domani, se si appartiene al segno del Leone, mentre la Vergine giovedì lavorerà in team. Badare alla salute, giorno 1, se si è del segno della Bilancia, mentre oggi Marte è nervoso per coloro che sono dello Scorpione. Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Branko dal 30 marzo al 2 aprile dicono poi che dopodomani il Sagittario dovrà fare attenzione ai conti, mentre il Capricorno giovedì 2 avrà divergenze con i soci.

Oroscopo Branko della settimana: previsioni di oggi, del 31 marzo 2020 e dell’1-2 aprile, ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, sempre tra le pagine del libro citato all’inizio dell’articolo, sulle previsioni settimanali di Branko di oggi, lunedì 30 marzo, e di martedì 31 marzo, mercoledì 1° aprile e giovedì 2 aprile) leggiamo che l’Acquario avrà un confronto / scontro dopodomani, mentre i Pesci chiuderanno marzo con una serata incantevole.