X


Oroscopo Branko settimanale, 9 marzo 2020: le previsioni del 10-11-12

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko 13 aprile

Branko della settimana: oroscopo di oggi (lunedì 9 marzo) e dei prossimi giorni (10, 11, 12 marzo)

Sfogliando le pagine del libro “Branko 2020, calendario astrologico”, approfondiamo in questo articolo le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e della settimana (da oggi, lunedì 9 marzo 2020) ai prossimi tre giorni (poiché dello zodiaco da venerdì 13 in poi ne parleremo in un pezzo che pubblicheremo fra qualche giorno).
Possibili problemi con i reni per l’Ariete domani, dunque l’astrologo consiglia di bere di più, mentre il lavoro mercoledì sarà promettente per tutti i nati sotto il segno del Toro. Serata eccitante, giovedì 12, per coloro che sono dei Gemelli, mentre il Cancro oggi ritroverà la pace nella vita di coppia.

Oroscopo Branko della settimana e del giorno: previsioni da oggi (9 marzo) in poi, di altri segni

Sull’oroscopo di Branko della settimana (fino a giovedì 12 marzo 2020) di altri segni, scopriamo poi, sempre leggendo il libro citato all’inizio dell’articolo, che quella di domani sarà una giornata di compravendite per il segno del Leone, mentre mercoledì arriveranno affari e denaro per tutti i nati Vergine. Oggi la Bilancia ha un bilancio da fare (sembra un gioco di parole!), mentre quella dell’11 sarà una giornata di riflessione per i nati Scorpione, sempre stando alle previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko del 9, 10, 11 e 12 marzo 2020. Giornata di amicizie e incontri, quella di domani, per coloro che sono del Sagittario, mentre mercoledì il Capricorno avrà voglia di rivalsa.

Oroscopo della settimana, Branko: previsioni dal 9 al 12 marzo 2020 degli ultimi segni zodiacali

Infine, sfogliando l’ultima parte del libro citato all’inizio del primo paragrafo, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi (9 marzo) e dei prossimi tre giorni (10-11-12 marzo), relative ai segni dello zodiaco rimanenti, apprendiamo che l’Acquario nella giornata di domani avrà discussioni inutili, mentre dopodomani vorrà evadere. Meglio rilassarsi oggi, invece, se si è dei Pesci, in vista di un colpo di fulmine che arriverà giovedì.