X


Oroscopo Cancro aprile: zodiaco di Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Oroscopo
foto Cancro oroscopo

Oroscopo Paolo Fox aprile 2020, segno del Cancro: le previsioni di tutto il nuovo mese

Dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, sveliamo in questo pezzo alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di aprile del Cancro di Paolo Fox. Per quanto riguarda il settore del lavoro, l’oroscopo di aprile 2020 di Paolo Fox del segno zodiacale del Cancro dice che la fastidiosa opposizione di Marte finirà e Saturno, nei tre mesi successivi, darà la possibilità di fare scelte importanti per il futuro. A causa dei troppi impegni di lavoro, l’amore potrebbe, però, avere un ruolo di secondo piano, mentre per la salute bisognerà recuperare energie, anche se non ci saranno molte occasioni per farlo poiché vicende personali e lavorative prenderanno il sopravvento su tutto.

Branko, oroscopo Cancro del mese di aprile: le previsioni astrologiche dall’1 al 30

Passando invece alle previsioni di Branko dell’oroscopo di aprile 2020 del segno del Cancro, nel libro “Calendario astrologico 2020” dell’astrologo leggiamo che giorno 1 la Luna darà forza, mentre l’indomani arriveranno speranze d’amore. Venere sarà empatica il 3, mentre l’8 la Luna si dimostrerà nervosa. Relax alle terme il giorno di Pasquetta, mentre l’oroscopo del Cancro del mese di aprile di Branko della seconda parte del mese, dice che quella del 17 sarà una giornata buona per fare trattative. Sole amico il 19, mentre il 21 sarà necessario calmarsi, per via di alcuni malumori. Amicizie e incontri, il 24, mentre Mercurio il 27 sarà amico. Infine, il mese terminerà con un colpo di fulmine previsto per il 30.

Cancro, oroscopo aprile 2020: previsioni degli astri di Simon & the stars di questo segno zodiacale

Per concludere, l’oroscopo di Simon & the stars del mese di aprile del segno del Cancro, tratto dal libro “Oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, dice che l’1 ci sarà un successo nel lavoro, mentre il 10 sarà possibile perdersi in un abbraccio. Pasqua indaffarata domenica 12, mentre il 23 ci si dovrà ‘adattare’ al partner.