X


Oroscopo Capricorno aprile: previsioni Branko, Simon & stars, Paolo Fox

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Oroscopo
foto Capricorno oroscopo

Paolo Fox, oroscopo Capricorno mese di aprile 2020: le previsioni dall’1 al 30

Anche per il segno zodiacale del Capricorno le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di aprile le riprendiamo dal libro “L’oroscopo 2020” dell’astrologo de I Fatti Vostri.
Il mese della Pasqua porterà un risveglio professionale, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2020 del Capricorno, le quali svelano anche che chi ha un lavoro precario, magari in crisi, dovrebbe iniziare a guardarsi attorno, a meno che non siano già arrivate buone occasioni nel corso degli ultimi mesi. Se l’amore chiamerà, bisognerà rispondere: in particolare, chi è solo da tanto tempo non dovrà trincerarsi dietro a troppe scuse. Per quanto riguarda la salute, invece, quello di aprile sarà un cielo pieno di vitalità e il Sole tornerà favorevole da domenica 19.

Capricorno, oroscopo mese di aprile di Branko: previsioni astrologiche di questo segno

Secondo le previsioni dell’oroscopo del segno del Capricorno di Branko, aprile 2020 inizierà con una resa dei conti con l’ex, mentre il 2 ci saranno divergenze con i soci. Dal 4 arriveranno incassi e introiti, mentre l’8 bisognerà badare alla salute. La Pasqua potrà essere trascorsa in viaggio, mentre il 16 sarà un giorno perfetto per investire. Sole gentile, secondo l’oroscopo di Branko di tutto il mese di aprile del segno del Capricorno, il 19, mentre due giorni dopo i figli saranno irritanti. Intimità familiare ci sarà il 25 e spese il 29. Ecco, quindi, quanto ha affermato Branko nel suo libro “Calendario astrologico 2020”.

Oroscopo aprile 2020, Simon & the stars: le previsioni del segno del Capricorno

Infine, le previsioni dell’oroscopo del Capricorno del mese di aprile di Simon and the stars, tratte dal libro “Il giro dell’anno in 12 segni”, dicono che il 18 sarà possibile ricevere un invito, mentre il 23 ci saranno questioni riguardanti i figli. L’indomani, invece, sarà possibile innamorarsi, però ci sarà un “ma”.