X


Oroscopo del giorno Paolo Fox, 14 marzo 2020: previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo oggi simbolo

Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del giorno (sabato 14 marzo 2020)

Secondo sabato del mese oggi, giorno per il quale le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiù Stellare uscita in edicola alcune settimane fa, con lo zodiaco di tutto il mese (noi in questo pezzo ci limitiamo, ovviamente, a parlare solo dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 14 marzo).
Le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox dei nati Pesci dicono che tra oggi e domani qualcosa potrebbe non piacere, mentre l’Ariete nella giornata odierna può vivere qualcosa di bello. Il Toro oggi deve contenere l’agitazione sul fronte salute, mentre per i Gemelli queste giornate sono stancanti.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni di oggi, 14 marzo, di altri segni zodiacali

Continuando a consultare la rivista succitata, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, sabato 14 marzo 2020) dei nati sotto il segno del Cancro dicono che bisogna fare attenzione a qualche piccola polemica in amore, mentre il Leone oggi soffre della tensione generata dalla Luna per i sentimenti. Meglio non fare scelte azzardate nel campo della professione, nella giornata odierna, se si appartiene al segno della Vergine, mentre l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 14 marzo, della Bilancia, dice che va meglio del solito a livello di emozioni. Lo Scorpione nella giornata odierna può sentire un po’ di stanchezza, mentre nel segno del Sagittario arriva la Luna.

Oroscopo di oggi 14 marzo, Paolo Fox: le previsioni astrologiche del giorno degli ultimi segni

Infine, passando ai due rimanenti segni dello zodiaco, sempre tra le pagine della rivista citata all’inizio dell’articolo, uscita in edicola un paio di settimane fa, leggiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, sabato 14 marzo 2020, affermano che le incertezze per il Capricorno possono essere superate, mentre l’Acquario è un po’ agitato e pensieroso.