X


Oroscopo della settimana, Branko: previsioni dal 23 al 29 marzo

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Oroscopo
foto Branko 12 aprile oroscopo

Oroscopo Branko della settimana prossima: le previsioni dal 23 al 29 marzo 2020

Anche per l’ultima settimana di marzo, le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Branko 2020, calendario astrologico”, contenente lo zodiaco di tutto l’anno.
Le previsioni dell’oroscopo di Branko della prima settimana della primavera 2020 (23-29 marzo) dei nati Ariete dicono che lunedì ci sarà un po’ di nervosismo, ma il 25 tornerà l’ottimismo. Cambiamenti, mercoledì, per coloro che sono del Toro, in attesa di una svolta positiva che arriverà sabato prossimo.

Oroscopo Branko settimanale, da lunedì 23 al weekend 28/29 marzo: le previsioni di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro citato sopra, scopriamo che l’oroscopo di Branko della prossima settimana (da lunedì 23 marzo in poi) di altri segni, dice che martedì ci saranno incontri utili per coloro che sono dei Gemelli, mentre il giorno successivo il Cancro dovrà essere prudente. Bella Luna per il Leone il 24 marzo, mentre giovedì sarà un giorno ideale per fare viaggi all’estero. Anche la Vergine potrà fare viaggi all’estero, ma sabato, mentre domenica 29 dovrà riposare. Prudenza alla guida, martedì 24, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre il 27 lo Scorpione dovrà fare un controllo medico.

Branko, oroscopo prima settimana di primavera: previsioni dal 23 al 27-28-29 marzo 2020, ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, sempre dalle pagine del libro menzionato nel primo paragrafo scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko dell’ultima settimana di marzo (da lunedì 23 a domenica 29) dicono che il 27 il Sagittario avrà dubbi inutili, mentre quello del giorno successivo sarà un sabato lavorativo. Ripensamento, giovedì 26 marzo, per il Capricorno, segno che venerdì prossimo avrà una Luna gentile, in attesa di una notte passionale che sarà quella tra sabato e domenica. Gita fuori porta all’inizio della settimana per i nati Acquario, che l’indomani avranno una giornata caratterizzata da affari e commercio, mentre il 28 i Pesci vivranno belle emozioni.