X


Oroscopo della settimana Paolo Fox: previsioni 30 marzo – 3 aprile

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana fine marzo

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima: le previsioni dal 30 marzo al 3 aprile 2020

Anche per la settimana a cavallo tra la fine del mese di marzo e l’inizio di aprile 2020 le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiùTV Stellare, dedicata allo zodiaco di tutto il mese che sta per terminare.
L’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020 dei nati Pesci dice che le storie che nascono o ripartono in questo periodo sono da tenere sotto controllo, mentre lunedì l’Ariete dovrà eliminare l’ansia. Le cure del prossimo periodo saranno favorite per i nati Toro, mentre per i Gemelli martedì parlare d’amore sarà più facile.

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 30 marzo 2020 al 3 aprile: le previsioni di altri segni

Continuando a consultare la fonte citata sopra, apprendiamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana, da lunedì 30 marzo a venerdì 3 aprile 2020, di altri segni, dicono che lo stress sarà esagerato, nei prossimi giorni, per coloro che sono del Cancro, mentre il Leone martedì avrà lo stomaco un po’ debole. Quella di lunedì sarà una giornata da vivere nel completo relax per coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine, mentre nella sera che precede l’inizio di aprile, la Bilancia non dovrà stressarsi e farà bene ad evitare conflitti. Agitazione, all’inizio della nuova settimana, per i nati Scorpione, mentre nel lavoro martedì 31 coloro che appartengono al segno del Sagittario non dovranno avere imposizioni.

Paolo Fox, oroscopo settimana prossima: previsioni di fine marzo e inizio aprile 2020, ultimi segni

Infine, l’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox, dal 30 marzo al 3 aprile, dei segni zodiacali rimanenti, dice che nel periodo in arrivo il Capricorno dovrà fare le cose con calma, per quanto riguarda la salute, mentre l’Acquario, sempre rimanendo in tema salute, il 31 sarà più forte del solito.