X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni del 14 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo gemelli Previsioni

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 14 marzo

ARIETE: gettarsi a capofitto nell’amore, questo è il consiglio di Paolo Fox. Torna la voglia di essere al centro dell’attenzione. Torna anche l’energia sul lavoro.

TORO: giornata di recupero rispetto agli ultimi due. Stelle che portano una verifica sentimentale. Sul lavoro non devono stancarsi troppo. L’agitazione deve essere contenuta.

GEMELLI: domani potrebbero essere molto su di giri. Devono cercare di risolvere al più presto un serio problema sul lavoro. Forte la tentazione di tradire. Piccola proposta di lavoro in arrivo.

CANCRO: dovranno fare attenzione a qualche piccola polemica. Piccole ansie da tenere sotto controllo. La situazione finanziaria andrà curata nei minimi dettagli. Non devonos stancarsi troppo.

Paolo Fox, oroscopo del 14 marzo: le previsioni di domani

LEONE: tensione generale causata dall’opposizione della Luna. Domani giornata giusta per cercare delle soluzioni. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non stancarsi troppo sul lavoro.

VERGINE: attenzione alle polemiche in amore. Giornata che può produrre qualche momento di tensione. Buon recupero psicofisico.

BILANCIA: dal pomeriggio tornerà un po’ di vitalità. Buona giornata per fare una scelta sentimentale importante. Sono indecisi se accettare o meno una proposta professionale.

SCORPIONE: avrà qualche opportunità chi è alla ricerca di un nuovo amore. Sul lavoro è consigliabile non affaticarsi troppo, secondo l’oroscopo di domani (14 marzo).

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, sabato 14 marzo

SAGITTARIO: la Luna porterà grandi emozioni. Chi ha vissuto una crisi ora potrà recuperare. Marzo che invita a fare progetti sul lavoro.

CAPRICORNO: momento di grande forza da sfruttare in toto. Per affermare le loro idee dovranno combattere e non poco contro tutti. Svelato anche l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

ACQUARIO: stanchezza che coinvolge anche i sentimenti. Sono più agitati del solito. Nel pomeriggio potranno contare su una buona vitalità.

PESCI: ogni minima provocazione potrebbe causare delle tensioni fastidiose. Non devono avere paura dei cambiamenti sul lavoro, secondo Paolo Fox di domani (sabato 14 marzo).