X


Oroscopo Paolo Fox del giorno (venerdì 13 marzo): le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2020 Domenica In

Oroscopo del giorno, Paolo Fox, venerdì 13 marzo: previsioni dei primi segni

L’oroscopo del giorno non sarà offerto come sempre da un Paolo Fox a I Fatti Vostri attorniato da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Broccoli, Demo Morselli, ma dalle previsioni di venerdì 13 marzo tratte in parte dallo Stellare di DiPiù. Si parte come sempre dal segno dell’Ariete analizzato da Paolo Fox: sarà una giornata piuttosto utile, anche se dovranno fare attenzione a coloro che sono nati sotto il segno del Cancro e del Capricorno. Potranno contare su più fascino del solito. Toro: per oggi è prevista un po’ di stanchezza in amore. Creerà dei fastidi la Luna dissonante. Gemelli: dovranno fare i conti presto con alcuni problemi in famiglia che si trascinano da tempo. Dopo il 22 marzo potranno fare delle proposte. Cancro: fare le scelte, giuste, in questo periodo è molto importante.

Paolo Fox oroscopo di oggi: previsioni di venerdì 13 marzo segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi, venerdì 13 marzo, senza i consueti voti per il weekend (l’astrologo si è autosospeso da I Fatti Vostri). Leone: dal punto di vista sentimentale l’astrologo sottolinea come non siano in corso delle soddisfazioni. Le scelte azzardate non sono consigliabili. Vergine: la gelosia va tenuta sotto controllo. Sul lavoro ci saranno dei problemi da risolvere al più presto. Bilancia: nascerà in maniera piuttosto impetuosa tutto il weekend in questo momento di crisi nazionale. Ci sono ancora delle questioni finanziarie aperte. Scorpione: c’è chi vorrebbe una relazione senza impegno. Quella di oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox è una buona giornata di recupero psicofisico.

Previsioni del giorno, 13 marzo, Paolo Fox: oroscopo degli ultimi segni

Infine il segno del Sagittario secondo le previsioni oggi di Paolo Fox: vivrà una bella situazione astroligica, le stelle sono dalla loro parte. Ritardi sul lavoro. Anche il Capricorno avrà oggi un oroscopo interessante. Non va sottovalutato il lavoro. Luna e Venere dissonanti per l’Acquario mentre per i Pesci è arrivato il momento giusto per farsi avanti con una persona speciale.