X


Oroscopo di oggi Paolo Fox: le previsioni di domenica 22 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 22 marzo

Paolo Fox oroscopo del giorno, domenica 22 marzo: previsioni dello zodiaco di oggi, segno per segno

Prima domenica della primavera 2020 oggi, 22 marzo, le cui previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiùTV Stellare di marzo.
L’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 22 marzo 2020) dei nati sotto il segno dei Pesci dice che l’amore è favorito dalla Luna e potrebbe arrivare una buona intuizione nel lavoro, mentre l’Ariete si sente meglio nella giornata odierna, rispetto ai giorni scorsi. Meglio non prendere decisioni legate alla salute oggi, se si appartiene al segno zodiacale del Toro (l’astrologo dice che ogni decisione è meglio rimandarla a domani), mentre nel lavoro i Gemelli devono studiare nuove strategie e non spendere soldi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 22 marzo 2020: le previsioni astrologiche di altri segni

Sfogliando sempre la rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 22 marzo, di altri segni dello zodiaco, affermano che dalla giornata odierna, per alcune settimane, Saturno non sarà più in opposizione per il lavoro per il segno del Cancro, mentre le persone che stanno attorno possono aiutare il Leone a risolvere un problema. Ritardi e nervosismo, oggi, per coloro che sono della Vergine, mentre l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox di oggi, 22 marzo, dei nati Bilancia, dice che possono esserci piccole divergenze o situazioni da tenere sotto controllo.

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni degli ultimi segni di oggi, domenica 22 marzo

Infine, passando agli ultimi segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo sulle previsioni di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox leggiamo che lo Scorpione può avere a che fare con disturbi di affaticamento, dunque deve evitare gli stravizi, ma è comunque una domenica buona per le relazioni, mentre se si appartiene al Sagittario è meglio evitare atteggiamenti troppo bruschi in amore. Energia in mattinata per il Capricorno e ansia da combattere con rimedi naturali per l’Acquario.