X


Oroscopo di Paolo Fox del giorno (26 marzo): le previsioni di oggi

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 26 marzo

Paolo Fox, oroscopo di oggi giovedì 26 marzo 2020: previsioni astrologiche del giorno

Anche per questo giovedì di fine marzo le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox le riprendiamo da DiPiù Stellare, uscito in edicola qualche settimana fa, riportando piccole indicazioni per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
L’oroscopo di oggi, 26 marzo, di Paolo Fox, dei nati Pesci, dice che bisogna controllare lo stress, perchè è questo il momento giusto per farlo, mentre per quanto riguarda i sentimenti quella odierna è una giornata di forza per tutti coloro che sono dell’Ariete. Venere è ancora nel Toro, segno nel quale oggi entra anche la Luna, portando buone notizie, mentre ai nati Gemelli il re delle stelle de I Fatti Vostri consiglia di non stancarsi troppo.

Oroscopo oggi Paolo Fox: le previsioni di giovedì 26 marzo 2020 di altri segni zodiacali

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, 26 marzo) di altri segni, svelano che in amore per il Cancro ci sono stati problemi, ma nel pomeriggio della giornata odierna le cose potrebbero iniziare ad andare meglio, mentre nella seconda parte della giornata le cose nel lavoro potrebbero complicarsi per coloro che sono del Leone. Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 26 marzo 2020, del segno zodiacale della Vergine consigliano invece di curare la pelle, mentre ai nati Bilancia il re dello zodiaco suggerisce di evitare di fare sforzi eccessivi.

Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni astrali di oggi, 26 marzo, di altri segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, giovedì 26 marzo 2020), tratte sempre dalla fonte citata sopra, dicono che le cure che partono adesso funzioneranno meglio per lo Scorpione, mentre per il Sagittario sono previste importanti novità e un recupero positivo legato alla salute. In serata tornerà forza per il Capricorno, mentre oggi la passionalità dell’Acquario non è discutibile.