X


Oroscopo domani Paolo Fox, 24 marzo: le previsioni del martedì

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo blu stelle

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 24 marzo

ARIETE: domani saranno in forma e potranno parlare di amore. Momento di forza, potranno contare su buoni contatti di lavoro.

TORO: quella di domani sarà una giornata decisamente interessante. Venerdì e sabato la Luna sarà nel segno. Sono coinvolti in troppe discussioni. Sul lavoro sono agitati e nervosi.

GEMELLI: domani, secondo Paolo Fox, Sole e Luna saranno favorevoli. In questo momento stanno vivendo una fase complicata sul lavoro.

CANCRO: meglio staccare la spina fino a giovedì 26 marzo. Evitare dispute e contrasti sul piano professionale. Sono un po’ giù di corda.

Paolo Fox, oroscopo del 24 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata interessante e valida sotto il punto di vista sentimentale. Venere dissonante. Sul lavoro sono piuttosto stanchi, dovrebbero riposarsi un po’ di più.

VERGINE: indecisioni in corso alle quali si potra mettere una toppa già da domani. Qualche dubbio di troppo sul piano professionale. Buon recupero psicofisico.

BILANCIA: le storie in crisi andrebbero gestite con più prudenza. Con gli amici dovrebbero organizzare qualcosa di meglio. Giornata impegnativa.

SCORPIONE: stando a Paolo Fox e al suo oroscopo di domani (24 marzo) la Luna sarà in ottimo aspetto. Una persona potrebbe creare loro dei seri problemi sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, martedì 24 marzo

SAGITTARIO: giornata interessante per i sentimenti, secondo l’oroscopo di domani (24 marzo). Vorrebbero fare qualcosa di nuovo in ambito professionale. Buon recupero psicofisico.

CAPRICORNO: è un momento di fermo sentimentale. Devono prendere le distanze dalle persone che non li meritano. Lavoro in fermento dalla prossima settimana.

ACQUARIO: domani avranno sia la Luna sia il Sole favorevoli. Brilleranno di una luce nuova. Non devono sottovalutare gli incontri. Proposte lavorative accettate.

PESCI: le coppie in crisi dovranno fare attenzione alle provocazioni. E’ opportuno darsi da fare sul lavoro e mettersi al riparo da critiche inutili. Svelato anche l’oroscopo del giorno secondo l’astrologo Paolo Fox.