X


Oroscopo di Paolo Fox di domani, 31 marzo. Le previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo scorpione Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 31 marzo

ARIETE: il cielo invita a guardare all’amore con grande interesse, anche grazie a Venere che inizia un transito molto bello. Vorrebbero più stabilità. C’è una proposta professionale da valutare.

TORO: giornata utile grazie a Venere positiva. Le loro idee andranno valutate attentamente. Chi ha un’attività potrebbe guadagnare molto di più.

GEMELLI: ora sembra più facile parlare di amore. Bisogna risolvere un contenzioso sul lavoro. A loro piace fare tante cose contemporaneamente.

CANCRO: la situazione astrologica diventa molto impetuosa. I nuovi incontri non devono essere sottovalutati. Attenzione ai conflitti sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 31 marzo: le previsioni di domani

LEONE: si ritrovano un po’ sotto pressione dal punto di vista sentimentale. C’è qualche debito da saldare. Potrebbero dover vendere o acquistare qualcosa. Giornata di recupero psicofisico.

VERGINE: decideranno cosa sarà meglio abbandonare e cosa tenere. Momento di riflessione. Grazie a Giove e Saturno i nuovi progetti saranno portati avanti.

BILANCIA: troveranno un pretesto per discutere. Sia oggi sia domani ci sarà una lieve tensione da tenere sotto controllo.

SCORPIONE: bella Luna favorevole; aprile sarà un mese molto efficace per quanto riguarda i sentimenti. Non è un periodo eccezionale sul lavoro, l’importante è non fare troppe cose contemporaneamente.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, martedì 31 marzo

SAGITTARIO: mattinata sottotono, dice Paolo Fox di domani (martedì 31 marzo). Si sentono giorno dopo giorno sempre più agitati e nervosi. Non voglio vivere imposizioni.

CAPRICORNO: Marte è uscito da poco dal loro segno. Marzo mese di grandi soluzioni. Le incertezze sul lavoro hanno i giorni contati.

ACQUARIO: positive indicazioni anche per i sentimenti. Non devono cedere al pessimismo. Chi ha fatto una richiesta lavorativa da poco potrebbero ricevere delle preziose opportunità.

PESCI: improvvisamente tornano alla luce dei problemi che si credevano risolti. Progetti concreti e opportunità professionali in vista. Saranno più forti in serata, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani.