X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 21 marzo: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Paolo Fox ore

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 21 marzo

ARIETE: rispetto agli ultimi tempi sono decisamente più forti in amore. Avranno voglia di superare qualsivoglia conflitto. Sul lavoro la stanchezza si farà sentire.

TORO: potranno contare su buone intuizioni pomeridiane. Chi è in crisi dovrà fare attenzione. Non devono pensare troppo alla sfera professionale.

GEMELLI: piccole dispute sentimentali da risolvere. Rispetto al passato hanno molta voglia di parlare, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo di domani.

CANCRO: importante evitare le polemiche e chiarire le questioni sentimentali in sospeso. Sul lavoro dovranno accontentarsi di quello che hanno.

Paolo Fox, oroscopo del 21 marzo: le previsioni di domani

LEONE: la mattinata della giornata di domani sarà sottotono. Devono andare avanti senza fermarsi perché chi si ferma è perduto. Momento giusto per fare delle scelte drastiche.

VERGINE: giornate nervose e agitate. Riusciranno a tagliare rapporti inutili. Sul lavoro potranno assumersi diverse responsabilità.

BILANCIA: stando all’oroscopo di domani di Paolo Fox il Sole in opposizione inaugura una primavera di scelte importanti. Nervosismo che si può superare. Non bisogna fare scelte azzardate.

SCORPIONE: Luna favorevole nel pomeriggio, grande positività. Non si devono commettere errori sul lavoro. Attenzione alla forma fisica. Disponibile anche l’oroscopo del giorno in vista del weekend da passare a casa.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, sabato 21 marzo

SAGITTARIO: se la mattinata sarà semplice, il pomeriggio sarà piuttosto complesso. Le questioni finanziarie devono essere rimandate al più presto.

CAPRICORNO: l’astrologo Paolo Fox attende l’amore, ma forse sarebbe il caso di buttarsi su una persona che trovano intrigante. Cala la fiducia sul lavoro.

ACQUARIO: buona giornata, c’è grande energia nell’aria. Devono cercare di fare il massimo per ottenere il massimo. Forza fisica in aumento.

PESCI: torna una buona vitalità in amore grazie al favore della Luna. Intuizioni forti e positive. Giornata decisamente migliore.