X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 29 marzo: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Oroscopo
Foto new domani Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 29 marzo

ARIETE: sono loro a decidere cosa fare dal punto di vista sentimentale. E’ tempo di fare delle scelte importanti. Potrebbero fare una conoscenza speciale sul lavoro.

TORO: giornata interessante per fare delle scelte importanti riguardanti il futuro. Bene anche la sfera professionale con grandi novità in arrivo, secondo l’oroscopo di domani (29 marzo).

GEMELLI: devono lasciarsi andare e soprattutto uscire di casa. L’amore non cadrà loro in testa se si isolano. Sul lavoro gli ostacoli vanno superati.

CANCRO: fa sapere Paolo Fox che la situazione astrologica che consiglia di recuperare il tempo perduto. Grande voglia di rimettersi in gioco. Potrebbero esserci dei piccoli fastidi.

Paolo Fox, oroscopo di domani (29 marzo): le previsioni segno per segno

LEONE: domenica che nasce con un’ottima prospettiva, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo di domani (29 marzo). Non è facile restare tranquilli. Devono essere fatti al più presto degli investimenti.

VERGINE: giornata agitata in amore. Ci sarà qualche ritardo dal punto di vista sentimentale e professionale. Un blocco sarà risolto nel giro di poco.

BILANCIA: il cielo di domani sarà amico, con stelle intriganti. Verrà loro in mente una buona idea da sfruttare sul lavoro.

SCORPIONE: una domenica che libera dall’opposizione della Luna. Possibili ritorni di fiamma. Interessanti novità grazie al favorevole Mercurio.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, domenica 29 marzo

SAGITTARIO: meglio parlare solo se strettamente necessario domani. Meglio non fare scelte sentimentali troppo azzardate. Potrebbero spendere più soldi per la famiglia, secondo l’oroscopo di Paolo Fox (29 marzo).

CAPRICORNO: piccole complicazioni che si risolvono con Venere che torna favorevole nel loro segno. Sono molto esigenti in amore. Potrebbe arrivare presto una soluzione.

ACQUARIO: la voglia di rimettersi in gioco non la si può fermare. L’arrivo della primavera sta portando grande energia. Sono molto laboriosi.

PESCI: da domani inizierà una fase di revisione molto importante in amore. Domenica che porterà qualche momento di agitazione sul lavoro. L’oroscopo del giorno è stato svelato da Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.