X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni di sabato 28 marzo 2020

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Paolo Fox bianco

Oroscopo del giorno, Paolo Fox: le previsioni di oggi, 28 marzo, segno per segno

Anche per oggi, sabato 28 marzo, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno le riprendiamo dal numero speciale di DiPiùTV denominato “Stellare”, dedicato allo zodiaco di tutto il mese che sta per terminare, uscito in edicola quattro settimane fa.
Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 28 marzo 2020, dei nati sotto il segno dei Pesci parlano di una giornata nel complesso favorevole, ma si dovrebbe pensare di meno al lavoro, mentre l’Ariete oggi ha una giornata interessante per l’amore e, a livello di emozioni, rispetto agli ultimi tre giorni andrà molto meglio. Coloro che sono del Toro oggi devono curare di più la forma fisica, in vista di una serata sottotono a livello di salute, mentre a coloro che sono dei Gemelli Saturno impone scelte importanti.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni del giorno (sabato 28 marzo) di altri segni

Passando ad altri segni, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 28 marzo, tratte sempre dalla fonte citata sopra, dicono che l’astrologo consiglia un’attività sportiva a tutti i nati sotto il segno zodiacale del Cancro, mentre per l’amore per coloro che sono del Leone la giornata è un po’ sottotono. Dedicare il fine settimana al relax, consiglia Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo di oggi ai nati Vergine, mentre per la Bilancia Venere sta per attivare un transito favorevole per l’amore. Recupero psicofisico importante, nella giornata di oggi, per i nati sotto il segno dello Scorpione, mentre per il Sagittario c’è una situazione un po’ conflittuale per le coppie in crisi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 marzo 2020: le previsioni astrali degli ultimi segni zodiacali

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, sabato 28 marzo) dei due segni rimanenti, svelano che lo stress è alto per il Capricorno e che l’Acquario può recuperare energia.