X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: previsioni settimanali del 23 marzo

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Paolo Fox, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi, lunedì 23 marzo 2020, d’inizio settimana

Anche per oggi, 23 marzo, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e della settimana le riprendiamo dal numero speciale di DiPiù denominato Stellare, dedicato allo zodiaco di tutto il mese che sta per concludersi (riportando, però, solo indicazioni relative alla giornata odierna, ovviamente).
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di inizio settimana di oggi, 23 marzo, dei nati Pesci, dicono che è un momento in cui la stanchezza si fa sentire, mentre a coloro che sono dell’Ariete questa giornata di inizio settimana non porterà una grande energia. La settimana del Toro si apre con la possibilità di fare molto in vista del futuro, mentre i Gemelli oggi possono sollecitare nuovi accordi.

Oroscopo della settimana, Paolo Fox: previsioni del giorno (di oggi, 23 marzo), di altri segni

Sempre dalle pagine della rivista citata sopra, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 marzo 2020, e della nuova settimana, leggiamo che chi è del Cancro e vive un rapporto in crisi, oggi può parlare con serenità, mentre il Leone deve evitare azzardi di ogni tipo. Chi è lontano dalla Vergine, nella giornata odierna potrebbe riavvicinarsi, mentre l’oroscopo del giorno di Paolo Fox della Bilancia parla di un momento in cui ci si può concedere un po’ di relax. Per la salute allo Scorpione rimane qualche ansia di troppo, mentre per il Sagittario continua il transito neutrale di Venere.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 23 marzo 2020, e settimanale: previsioni degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, 23 marzo) e della settimana, tratte sempre dalla fonte citata sopra, parlano di fastidio alle ossa per i nati Capricorno e di troppa ansia per coloro che sono dell’Acquario, ai quali l’astrologo consiglia di non stancarsi troppo.