X


Oroscopo Gemelli aprile: previsioni Branko, Paolo Fox, Simon & the stars

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Oroscopo
foto Gemelli oroscopo

Oroscopo aprile 2020, Gemelli: le previsioni dello zodiaco di tutto il mese di Paolo Fox

Marzo sta per finire perciò, sfogliando le pagine del libro “L’oroscopo 2020” di Paolo Fox, riveliamo in questo pezzo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di aprile del segno dei Gemelli, valide per tutti i giorni del mese, dall’1 al 30. Nel mese della Pasqua, secondo l’oroscopo di aprile 2020 di Paolo Fox del segno dei Gemelli, ci saranno tanti elementi di forza, mentre i sentimenti possono risvegliarsi all’improvviso. Fisicamente ci si sentirà meglio e la seconda parte del mese favorirà qualsiasi tipo di iniziativa volta al benessere. Attenzione ai bronchi, però, perchè attorno al 18 potrebbero esserci malanni stagionali.

Gemelli, oroscopo aprile di Branko: le previsioni astrologiche del mese prossimo

Sfogliando invece le pagine del libro “Calendario astrologico 2020” di Branko, sulle previsioni dell’oroscopo del mese di aprile 2020 dei Gemelli leggiamo che il primo giorno ci saranno trattative laboriose, mentre l’amore il 2 sarà timido. Il cuore si risveglierà il 7, mentre Mercurio sarà amico l’11. Nuove opportunità attorno a metà mese (esattamente il 15), mentre il 18 potrebbe arrivare una vittoria. Nuovi progetti previsti per giorno 23, mentre le previsioni dell’oroscopo di aprile del segno dei Gemelli di Branko parlano di nuovi progetti. Un cambio di look è previsto per il 29, mentre l’ultimo giorno del mese l’ambiente sarà simpatico.

Oroscopo segno dei Gemelli, mese di aprile 2020: previsioni astrali di Simon & the stars

Infine, passando alle previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo dei Gemelli di aprile, nel libro “L’oroscopo 2020 – il giro dell’anno in 12 segni”, leggiamo che il 7 sarà possibile iniziare un nuovo progetto, mentre il giorno successivo potrebbe essere sviluppata un’idea. Quella di quest’anno sarà una Pasqua di confronti per i Gemelli, mentre il 16 sarà possibile programmare un viaggio. Il cielo di tutto il mese, comunque, secondo l’oroscopo di aprile 2020 di Simon and the stars, per i Gemelli ravviverà l’entusiasmo.