X


Oroscopo marzo Gemelli: zodiaco Paolo Fox, Branko e Simon & the stars

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Oroscopo
foto gemelli

Oroscopo Gemelli marzo, Paolo Fox: le previsioni di questo segno per tutto il mese

Anche per il segno dei Gemelli le previsioni dell’oroscopo del mese di marzo 2020 di Paolo Fox le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020 – segno per segno il 2020 di Paolo Fox”.
Nel mese che sta per iniziare, secondo quanto apprendiamo dalle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di marzo dei Gemelli, ci sarà un periodo di recupero nel quale si potrà cominciare a fare progetti in vista del futuro. Rispetto all’anno scorso, non ci sarà più la dissonanza di Giove e questo sarà un elemento a favore. Buone risposte in arrivo. A livello di salute, però, l’oroscopo di marzo 2020 dei Gemelli di Paolo Fox dice che il mese partirà faticosamente.

Oroscopo marzo 2020, segno dei Gemelli: previsioni Branko prossimo mese, dall’1 al 31

Sfogliando invece il libro “Calendario astrologico 2020” di Branko, sull’oroscopo dei Gemelli del mese di marzo 2020 apprendiamo che Mercurio sarà positivo giorno 4, mentre il 7 sarà possibile fare grandi progetti. Il cuore si risveglierà l’11 marzo e il 12 ci sarà una serata eccitante, sempre secondo l’oroscopo dei Gemelli del mese di marzo di Branko. Marte sarà ottimo il penultimo giorno del mese per i nati sotto questo segno zodiacale, mentre per il 31 l’astrologo consiglia a tutti di essere molto concentrati. Saturno sarà ottimo il 22, l’amore un po’ folle il 19 e Venere si nasconderà il quinto giorno del mese.

Gemelli, oroscopo marzo Simon and the stars: le previsioni astrologiche del mese prossimo

Infine, dal libro dell’astrologo di Vieni da me, Simon & the stars, ossia “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, sull’oroscopo di marzo 2020 del segno zodiacale dei Gemelli scopriamo che sarà possibile riprendere in mano una trattativa o un discorso di lavoro rimasti in stand-by all’inizio dell’anno. L’8 ci si potrà dedicare ad un affare di famiglia, mentre il giorno successivo sarà possibile traslocare. Per ritrovare un’amicizia bisognerà attendere il 24, mentre il 30 il mese si chiuderà con la possibilità di sbloccare un pagamento.