X


Oroscopo internazionale: previsioni settimana dal 19 al 25 marzo

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo 7 aprile

Oroscopo internazionale della settimana: le previsioni di Rob Brezsny dal 19 al 25 marzo 2020

Come ogni giovedì, anche oggi il sito Internazionale.it ha lanciato in rete le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana, con indicazioni approfondite e dettagliate per tutti i segni dello zodiaco: noi ci limitiamo a riprendere, ovviamente, solo piccoli stralci (per saperne di più vi invitiamo quindi a consultare il sito appena citato).
Le previsioni internazionali dell’oroscopo della settimana da giovedì 19 a mercoledì 25 marzo 2020 di Rob Brezsny dicono che l’Ariete sarà motivato a trovare un punto di forza migliore, mentre il Toro cercherà di trovare una visione più aggiornata del quarto generale della sua vita. Accordi e contratti potrebbero funzionare meglio se i Gemelli saranno disponibili a rivederli, mentre il Cancro potrebbe diventare più coraggioso e determinato nel mostrare chi è.

Oroscopo della settimana internazionale: previsioni Rob Brezsny da oggi al 25 marzo di altri segni

Sempre dalla fonte citata nel paragrafo precedente, sulle previsioni dell’oroscopo internazionale settimanale dal 19 al 25 marzo 2020 di altri segni leggiamo che il Leone migliorerà la sua strategia nel restare in forma più a lungo possibile, mentre la Vergine potrebbe scontrarsi con un blocco di creatività. La Bilancia potrebbe avere problemi nei rapporti con i familiari, mentre lo Scorpione coltiverà i rapporti con nuovo slancio e vigore. L’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana dice poi che il Sagittario troverà soluzioni fantasiose per aumentare la sua ricchezza, mentre il Capricorno si libererà dai dubbi.

Oroscopo settimanale fino al 25 marzo 2020: le previsioni internazionali degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana (da giovedì 19 a mercoledì 25 marzo) di Rob Brezsny dei segni rimanenti, tratto ancora dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dice che l’Acquario ce la metterà tutta e finalmente riuscirà a risolvere parecchi problemi, mentre i Pesci prenderanno provvedimenti drastici per aumentare l’autostima!