X


Oroscopo internazionale Rob Brezsny: le previsioni della settimana

Scritto da , il 14 Marzo, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox blu chiaro

Oroscopo internazionale della settimana: previsioni di Rob Brezsny fino al 18 marzo 2020

Anche per questa settimana (dal 12 al 18 marzo) le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny le riprendiamo dal sito Internazionale.it, sempre molto preciso nell’informare i lettori appassionati di astrologia sullo zodiaco settimanale.
Le previsioni dell’oroscopo della settimana internazionale dei nati sotto il segno dell’Ariete dicono che è importante, a volte, trasformare un incidente o un imprevisto, in qualcosa di valore, mentre il Toro dovrà usare il suo ingegno per fuggire da un’eventuale gabbia nella quale è finito con l’inganno. I Gemelli prossimamente dovranno trattare bene il corpo, mentre il Cancro dovrà adottare un certo comportamento nei confronti di chi lo circonda e ha bisogno del suo aiuto.

Oroscopo della settimana internazionale: le previsioni dal 12 al 18 marzo di altri segni

Sempre consultando il sito citato sopra, scopriamo che le previsioni internazionali dell’oroscopo di Rob Brezsny della settimana fino a mercoledì 18 marzo 2020 del segno del Leone dicono che sta per arrivare il momento di sperimentare intuizioni, mentre per la Vergine a breve le parole ‘collaborazione’ e ‘cooperazione’ saranno all’ordine del giorno. La Bilancia è al culmine della sua stagione di gaffe e di passi falsi fortunati, mentre l’oroscopo internazionale della settimana del segno dello Scorpione dice che presto sarà possibile espandere in modo permanente la riserva di coraggio.

Oroscopo internazionale settimanale, Rob Brezsny: le previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo internazionale settimanale da giovedì 12 a mercoledì 18 marzo 2020 dei segni rimanenti, tratte sempre dalla fonte citata all’inizio dell’articolo, dicono che il Sagittario attualmente è più aperto del solito ad apprezzare le gioie di una casa accogliente, mentre al Capricorno l’astrologo ricorda che più il percorso è contorto, prima si raggiunge la meta. Per l’Acquario quello attuale è un buon momento per dichiarare la sua indipendenza, mentre i sogni dei Pesci potrebbero diventare finalmente pratici.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *