X


Oroscopo Leone aprile: previsioni di Paolo Fox, Simon & the stars, Branko

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Oroscopo
foto Leone oroscopo

Leone, oroscopo mese di aprile 2020: previsioni zodiacali dall’1 al 30

Anche per il segno del Leone, le previsioni di aprile dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dal libro “Oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, nel quale è presente lo zodiaco di tutti i mesi dell’anno in corso e di tutti i segni: in questo pezzo, però, noi poniamo l’attenzione solo sull’oroscopo del mese di aprile di Paolo Fox del Leone.
L’opposizione di Marte renderà lo spirito dei nati sotto questo segno più guerriero del solito, nel campo del lavoro, mentre le stelle dell’amore premieranno, grazie al transito positivo di Venere. Nella prima parte del mese gli incontri saranno più facili, mentre Saturno sarà in opposizione per quanto riguarda la salute.

Oroscopo aprile, Branko: le previsioni astrologiche di tutto il mese del segno del Leone

Passando poi alle previsioni di Branko dell’oroscopo del Leone del mese di aprile 2020, nel libro “Branko 2020, calendario astrologico”, leggiamo che giorno 1 bisognerà avere i piedi di piombo, mentre il 3 Venere sarà bella. Buoni affari giorno 6, mentre per l’indomani è previsto un batticuore. Le previsioni dell’oroscopo di Branko di aprile 2020 del segno del Leone dicono poi che il 10 ci sarà troppa gelosia, mentre Mercurio sarà amico l’11. Prudenza alla guida giorno 18, mentre il 23 sarà necessario fare un controllo medico. Rilassarsi, il 25, se si appartiene al segno del Leone, mentre a fine mese sarà possibile immaginare il futuro.

Oroscopo aprile 2020, segno del Leone: le previsioni astrali di Simon and the stars

Passando invece alle previsioni dell’oroscopo del Leone del mese di aprile di Simon & the stars, nel libro “Il giro dell’anno in 12 segni” leggiamo che il 4 sarà possibile riaprire il cuore, mentre l’8 si potrà fare un buon accordo. La Pasqua di quest’anno potrà essere trascorsa in viaggio, mentre il 23 potrebbe arrivare una svolta inaspettata.