X


Oroscopo Paolo Fox, 17 marzo, di domani: le previsioni astrali

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Fox Paolo

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 17 marzo

ARIETE: nella giornata di domani sarà meglio evitare qualsivoglia conflitti, dato che la Luna sarà dissonante. Polemiche e nervosismo sul lavoro. Giornata da gestire con cautela.

TORO: periodo interessante per i nuovi incontri con Luna favorevole e Mercurio che inizia un transito molto interessante. Si metteranno in gioco in diverse situazioni lavorative.

GEMELLI: giornata che invita a fare scelte interessanti. Possono capire se una storia è meritevole di essere portata avanti oppure no. Non devono stancarsi troppo sul lavoro.

CANCRO: nella giornata di domani, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avranno voglia di parlare con gli amici più cari. Le novità vanno sempre privilegiate. E’ facile sentirsi un po’ sottotono.

Paolo Fox, oroscopo del 17 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata che aiuta a recuperare serenità, stando all’oroscopo domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù). In qualche progetto lavorativo ci saranno dei ritardi non preventivati.

VERGINE: saranno due giornate importanti, le prossime. Quello che non verrà definito oggi, salterà ad aprile. Un amico potrebbe aiutarli a sbloccare una situazione sentimentale.

BILANCIA: atmosfera pesante domani, devono lasciarsi scivolare addosso le critiche. Sono piuttosto nervosi sul lavoro. Potrebbero dire ‘basta’ entro poche settimane.

SCORPIONE: nuovi incontri che potranno nascere in maniera sospettosa. Meglio non isolarsi. Alte possibilità di progettare qualcosa di nuovo sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, martedì 17 marzo

SAGITTARIO: meglio evitare screzi nella giornata di domani, fa sapere Paolo Fox con l’oroscopo del 17 marzo. A loro i rapporti sconclusionati piacciono. Le proposte di cambiamenti vanno affrontate con serietà.

CAPRICORNO: avranno favorevoli Luna, Venere e Mercurio. Domani faranno scelte molto importanti. Sul lavoro sono sottoposti a un certo stress.

ACQUARIO: giornata conflittuale, quella di domani. Grande risveglio dei sentimenti ad aprile. C’è tanto da fare sul lavoro.

PESCI: Mercurio ha iniziato un transito davvero interessante, questo dà loro determinazione e voglia di fare. Non si devono scoraggiare. Svelato anche l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.