X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e della settimana: previsioni 16 marzo

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 13 aprile

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 16 marzo 2020: previsioni del giorno e della settimana

Anche per oggi, 16 marzo, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e della settimana le riprendiamo dal numero speciale di DiPiùTV Stellare, dedicato allo zodiaco di tutto questo mese (noi ci limitiamo, però, a riprendere solo piccoli stralci relativi, appunto, all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 16 marzo, e settimanale).
Evitare di abusare delle proprie forze in questo inizio di settimana, se si appartiene al segno dei Pesci, mentre i nati Ariete fanno bene a riposarsi perchè, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, stasera non avranno energia.

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni di oggi, 16 marzo 2020, di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, sulle previsioni di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno e della settimana scopriamo che quella dierna è una giornata importante, per il Toro, per mettere in chiaro tante cose in amore, mentre le nuove storie d’amore promettono qualcosa in meno ai Gemelli. Nervosismo in agguato, nella giornata odierna, per i nati Cancro, mentre sul fronte salute è previsto un miglioramento generale per tutti coloro che sono del Leone. Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 16 marzo) della Vergine dicono invece che possono esserci discussioni per contratti, mentre la Bilancia deve essere cauta nell’attività fisica.

Paolo Fox, oroscopo del giorno (oggi 16 marzo) e della settimana: previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, lunedì 16 marzo 2020, dei segni dello zodiaco rimanenti, parlano di un ottimo recupero, per quanto riguarda la salute, per lo Scorpione, mentre il Sagittario stasera dovrà cercare di fare qualcosa di divertente. Oggi c’è meno nervosismo per coloro che appartengono al segno zodiacale del Capricorno, mentre nel lavoro i nati Acquario possono ottenere nuovi incarichi, ma devono fare le cose con calma.