X


Oroscopo Paolo Fox, 28-29 marzo: previsioni ultimo weekend del mese

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: le previsioni dell’ultimo week-end del mese (sabato 28 e domenica 29 marzo)

Il mese sta per finire perciò, sfogliando le pagine della rivista DiPiùTV Stellare, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo, 28 e 29 marzo 2020, per ognuno dei dodici segni zodiacali. La giornata di domani ispirerà saggezza a coloro che sono dei Pesci, mentre domenica Marte sarà dissonante per l’Ariete. Chi è del Toro domani dovrà cercare di risparmiare qualcosa, mentre il 29 i Gemelli dovranno evitare lo stress.

Paolo Fox, oroscopo prossimo weekend 28 e 29 marzo: previsioni astrologiche di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana di domani e dopodomani (sabato 28 e domenica 29 marzo 2020) dicono che il Cancro dovrebbe praticare un’attività sportiva, mentre per il Leone, a livello di emozioni, non sarà facile stare tranquilli. Stanchezza da eliminare, nella giornata di domani, per coloro che sono della Vergine, mentre domenica la Bilancia dovrà evitare di azzardare e non si dovrà esporre a condizioni di pericolo. Le previsioni del weekend 28-29 marzo dell’oroscopo di Paolo Fox dicono poi che sabato lo Scorpione dovrà evitare di commettere errori per la fretta, mentre il Sagittario in amore domenica 29 dovrà parlare solo se sarà strettamente necessario…

Oroscopo Paolo Fox weekend 28-29 marzo 2020: le previsioni di sabato e domenica degli ultimi segni

Infine, per quanto riguarda i segni dello zodiaco rimanenti, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del prossimo fine settimana (domani sabato 28 e dopodomani domenica 29 marzo), tratte sempre dalla fonte citata nel primo paragrafo, dicono che il Capricorno si sentirà stressato sabato, poiché le ultime settimane sono state molto impegnative, ma domenica Venere darà una mano a risolvere piccole complicazioni in amore, mentre l’Acquario nel pomeriggio di domani avrà una situazione di calo fisico, ma domenica riacquisterà grande vigore.