X


Oroscopo Paolo Fox aprile 2020: prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il 15 Marzo, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo completo aprile

Oroscopo aprile, Paolo Fox: le prime previsioni astrologiche del prossimo mese, segno per segno

Marzo è giunto a metà perciò, consultando il libro dell’astrologo de I Fatti Vostri dedicato allo zodiaco di tutto l’anno, riveliamo in questo articolo alcune anticipazioni sulle previsioni dell’oroscopo del mese di aprile 2020 di Paolo Fox, per ognuno dei dodici segni.
Le previsioni di aprile dell’oroscopo di Paolo Fox dicono che il mese della Pasqua quest’anno porterà una buona notizia e un’affermazione a tutti coloro che appartengono al segno zodiacale dell’Ariete, mentre per il Toro il mese prossimo continuerà l’ondata di forza che c’è da tempo, grazie anche ad un ottimo cielo che aiuterà a superare tanti problemi. Il nuovo mese conterrà tanti elementi di forza e un po’ di fortuna per coloro che sono dei Gemelli, mentre per il Cancro finirà finalmente la fastidiosa opposizione di Saturno.

Oroscopo aprile 2020, Paolo Fox: le previsioni dello zodiaco del nuovo mese di altri segni

Passando ad altri segni, sempre dal libro citato nel primo paragrafo scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di aprile dicono che le stelle dell’amore premieranno i nati Leone, grazie a Venere che farà un transito positivo per qualche mese, ma l’opposizione di Marte e Saturno potrebbe provocare qualche lieve fastidio o tensione nervosa. Marte tornerà in aspetto valido, secondo l’oroscopo del mese di aprile 2020 di Paolo Fox, per i nati Bilancia, mentre per lo Scorpione le cose miglioreranno rispetto a marzo e si potrà contare su una forza in più. Cielo pieno di vitalità, quello di aprile, per coloro che sono del Capricorno, segno che dovrà rispondere se l’amore chiamerà!

Paolo Fox, oroscopo mese di aprile: previsioni degli ultimi segni da mercoledì 1 a giovedì 30

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2020 relative ai rimanenti segni zodiacali, dicono che l’Acquario avrà un mese pieno di cose da fare, mentre per i Pesci i rapporti in crisi potrebbero essere messi in discussione. Momento di forza, ad aprile, per la Vergine, e periodo valido per il lavoro per il Sagittario.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *