X


Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 23 marzo: previsioni inizio settimana

Scritto da , il Marzo 22, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 23 marzo

ARIETE: potranno riavvicinarsi a una persona che hanno allontanato nei mesi scorsi, anche grazie alla Luna. Riceveranno una proposta interessante. Favorite le nuove partenze.

TORO: si potrà fare qualcosa in vista del futuro. Le coppie più forti potranno programmare qualcosa per l’estate. Giove favorevole secondo Paolo Fox. Ora si può rimediare a qualche errore del passato.

GEMELLI: energia altalenante da sfruttare in amore. I problemi che nascono sul posto di lavoro non devono essere portati a casa. Nuovi accordi da sollecitare.

CANCRO: domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox (23 marzo) potrebbero parlare con sincerità qualora avessero un rapporto in crisi. Saturno non è più contrario da qualche settimana.

Paolo Fox, oroscopo del 23 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata interessante, quella di domani (23 marzo), secondo l’oroscopo di Paolo Fox. E’ possibile un recupero anche nelle situazioni più difficili.

VERGINE: Luna in opposizione che porterà qualche distrazione in amore. Potranno risolvere un problema professionale nato da poco.

BILANCIA: se vogliono parlare, lo devono fare entro la sera di domani. Dovrebbero concedersi un po’ di relax. Potrebbero perdere la pazienza sul lavoro.

SCORPIONE: dovrebbero programmare qualcosa di bello con il partner. Vogliono fare cose più importanti. Buone notizie sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 23 marzo

SAGITTARIO: giornata complicata, quella di domani, con il transito neutrale di Venere. Piccoli momenti di tensione. La forma fisica va curata.

CAPRICORNO: cielo rabbioso, sono stanchi di provare le solite cose. Attenzione a quello che nasce in questo periodo dal punto di vista professionale, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

ACQUARIO: Venere dissonante, piccoli ritardi in amore. Non devono temere di fare scelte importanti sul lavoro.

PESCI: lungo transito di Venere che da aprile diventerà dissonante. Buona situazione astrologica dal punto di vista professionale. Svelato anche l’oroscopo del 22 marzo secondo l’astrologo per eccellenza Paolo Fox.