X


Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 23 marzo: previsioni inizio settimana

Scritto da , il 22 Marzo, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni del 23 marzo

ARIETE: potranno riavvicinarsi a una persona che hanno allontanato nei mesi scorsi, anche grazie alla Luna. Riceveranno una proposta interessante. Favorite le nuove partenze.

TORO: si potrà fare qualcosa in vista del futuro. Le coppie più forti potranno programmare qualcosa per l’estate. Giove favorevole secondo Paolo Fox. Ora si può rimediare a qualche errore del passato.

GEMELLI: energia altalenante da sfruttare in amore. I problemi che nascono sul posto di lavoro non devono essere portati a casa. Nuovi accordi da sollecitare.

CANCRO: domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox (23 marzo) potrebbero parlare con sincerità qualora avessero un rapporto in crisi. Saturno non è più contrario da qualche settimana.

Paolo Fox, oroscopo del 23 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata interessante, quella di domani (23 marzo), secondo l’oroscopo di Paolo Fox. E’ possibile un recupero anche nelle situazioni più difficili.

VERGINE: Luna in opposizione che porterà qualche distrazione in amore. Potranno risolvere un problema professionale nato da poco.

BILANCIA: se vogliono parlare, lo devono fare entro la sera di domani. Dovrebbero concedersi un po’ di relax. Potrebbero perdere la pazienza sul lavoro.

SCORPIONE: dovrebbero programmare qualcosa di bello con il partner. Vogliono fare cose più importanti. Buone notizie sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 23 marzo

SAGITTARIO: giornata complicata, quella di domani, con il transito neutrale di Venere. Piccoli momenti di tensione. La forma fisica va curata.

CAPRICORNO: cielo rabbioso, sono stanchi di provare le solite cose. Attenzione a quello che nasce in questo periodo dal punto di vista professionale, secondo l’oroscopo di Paolo Fox.

ACQUARIO: Venere dissonante, piccoli ritardi in amore. Non devono temere di fare scelte importanti sul lavoro.

PESCI: lungo transito di Venere che da aprile diventerà dissonante. Buona situazione astrologica dal punto di vista professionale. Svelato anche l’oroscopo del 22 marzo secondo l’astrologo per eccellenza Paolo Fox.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *