X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 1 aprile 2020. Le previsioni di inizio mese

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 26 marzo

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 1 aprile segno per segno

ARIETE: nella giornata di domani, secondo Paolo Fox, i nati sotto questo segno l’amore tornerà prepotentemente alla ribalta. Sarà meglio portare avanti un progetto importante.

TORO: aprile di grande interesse con il Sole nel segno. Con questo cielo hai più capacità di azione. Giove che aiuta nel recupero di una questione delicata.

GEMELLI: da venerdì inizierà un transito positivo di Venere, che confermerà una relazione e una storia d’amore. Per quanto riguarda la sfera professionale sarà possibile recuperare quello che l’anno scorso hanno perso.

CANCRO: entro l’estate una frequentazione potrebbe diventare una relazione seria. Non ci sono più le ombre degli ultimi due anni.

Paolo Fox, oroscopo domani (1 aprile): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: è tempo di fare pace con il partner, questo non è il tempo ideale per litigare. Se non sono convinti della situazione finanziaria meglio non agitare le acque. Qualcuno potrà superare un momento importante.

VERGINE: le stelle sono dalla loro parte e metteranno a dura prova le relazioni. Devono tenersi lontani dagli affari che non riusciranno a gestire. Stato di leggera tensione nervosa.

BILANCIA: lieve agitazione nella giornata di domani, stando all’oroscopo del 1 aprile secondo Paolo Fox. Fase delicata di ripensamento. Meglio mettere da parte qualche impegno.

SCORPIONE: i rapporti logorati e logoranti tenderanno a chiudersi. Saturno non permetterà di avere tutto e subito.

Previsioni Paolo Fox domani (1 aprile): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

SAGITTARIO: bisognerà stare attenti, a partire da domani, alle piccole complicazioni. Cautela nelle relazioni. Quello che parte oggi, marcerà lentamente.

CAPRICORNO: stando alle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox Giove transiterà nel loro segno. L’umore sul lavoro è decisamente più stabile.

ACQUARIO: da venerdì inizierà una fase migliore con Venere attiva. Cielo generoso in linea di massima. Soluzioni ed evoluzioni entro maggio.

PESCI: Venere in aspetto contrario, bisognerà prendere le distanze. Ci vuole cautela per quanto riguarda la sfera professionale. Disponibil anche le previsioni del giorno di Paolo Fox.