X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 1 aprile 2020. Le previsioni di inizio mese

Scritto da , il 31 Marzo, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 26 marzo

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 1 aprile segno per segno

ARIETE: nella giornata di domani, secondo Paolo Fox, i nati sotto questo segno l’amore tornerà prepotentemente alla ribalta. Sarà meglio portare avanti un progetto importante.

TORO: aprile di grande interesse con il Sole nel segno. Con questo cielo hai più capacità di azione. Giove che aiuta nel recupero di una questione delicata.

GEMELLI: da venerdì inizierà un transito positivo di Venere, che confermerà una relazione e una storia d’amore. Per quanto riguarda la sfera professionale sarà possibile recuperare quello che l’anno scorso hanno perso.

CANCRO: entro l’estate una frequentazione potrebbe diventare una relazione seria. Non ci sono più le ombre degli ultimi due anni.

Paolo Fox, oroscopo domani (1 aprile): previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: è tempo di fare pace con il partner, questo non è il tempo ideale per litigare. Se non sono convinti della situazione finanziaria meglio non agitare le acque. Qualcuno potrà superare un momento importante.

VERGINE: le stelle sono dalla loro parte e metteranno a dura prova le relazioni. Devono tenersi lontani dagli affari che non riusciranno a gestire. Stato di leggera tensione nervosa.

BILANCIA: lieve agitazione nella giornata di domani, stando all’oroscopo del 1 aprile secondo Paolo Fox. Fase delicata di ripensamento. Meglio mettere da parte qualche impegno.

SCORPIONE: i rapporti logorati e logoranti tenderanno a chiudersi. Saturno non permetterà di avere tutto e subito.

Previsioni Paolo Fox domani (1 aprile): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

SAGITTARIO: bisognerà stare attenti, a partire da domani, alle piccole complicazioni. Cautela nelle relazioni. Quello che parte oggi, marcerà lentamente.

CAPRICORNO: stando alle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox Giove transiterà nel loro segno. L’umore sul lavoro è decisamente più stabile.

ACQUARIO: da venerdì inizierà una fase migliore con Venere attiva. Cielo generoso in linea di massima. Soluzioni ed evoluzioni entro maggio.

PESCI: Venere in aspetto contrario, bisognerà prendere le distanze. Ci vuole cautela per quanto riguarda la sfera professionale. Disponibil anche le previsioni del giorno di Paolo Fox.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *