X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 28 marzo: le previsioni del giorno

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 28 marzo

ARIETE: giorno interessante così come tutto il fine settimana. Le stelle aiuteranno l’amore. Per gli studenti ci sarà una rinascita dal punto di vista dell’energia.

TORO: giornata interessante visto che la Luna sarà ancora attiva, stando all’oroscopo domani di Paolo Fox, 28 marzo. Situazione complessa con le emozioni, devono cercare di risparmiare qualcosa sul lavoro.

GEMELLI: situazione sentimentale meno conflittuale del solito. Per le storie inutili non c’è spazio. Saturno impone scelte importanti.

CANCRO: meglio tenersi lontani dalle provocazioni e dalle complicazioni. E’ consigliabile fare un’attività sportiva così da scaricare lo stress accumulato.

Paolo Fox, oroscopo domani 28 marzo: le previsioni del sabato

LEONE: domani secondo Paolo Fox l’oroscopo sarà sottotono per quanto riguarda la sfera sentimentale. Revisione totale del rapporto. Ci potrebbe essere una chiamata sul lavoro.

VERGINE: fine settimana da dedicare al relax più completo. C’è da trovare una soluzione al fine di rendere più respirabile l’ambiente lavorativo.

BILANCIA: sta arrivando Venere con un transito molto favorevole. E’ difficile che non vivano delle serie soddisfazioni professionali in questo preciso momento.

SCORPIONE: situazione astrologica nervosa, domani in particolar modo. Momento di stallo sul lavoro. Recupero importante dal punto di vista psicofisico.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, sabato 28 marzo

SAGITTARIO: è una situazione sentimentale decisamente conflittuale. Dovrebbero sanare qualche debito passato. Devono guardare al futuro con ottimismo. Svelato anche l’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

CAPRICORNO: sabato che permette di arrivare con meno problemi e più punti di incontro. Sono esigenti e impietosi per quanto riguarda la sfera professionale.

ACQUARIO: le coppie che vanno avanti a litigare da mesi forse dovrebbero chiarirsi attorno a un tavolo. Calo fisico nel pomeriggio. Entro la fine del mese arriverà una bella notizia.

PESCI: fine settimana che ispira saggezza, soprattutto in amore. Le persone che lavorano in proprio potrebbero avere più successo degli altri. Giornata nel complesso favorevole.