X


Oroscopo Paolo Fox di oggi: previsioni di mercoledì 18 marzo 2020

Scritto da , il 18 Marzo, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019 paolo fox

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni di oggi, 18 marzo, segno per segno

Dall’ultimo numero di DiPiùTV Stellare, dedicato allo zodiaco di tutto il mese di marzo, riportiamo in questo articolo piccole indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, 18 marzo 2020) per ciascuno dei dodici segni.
Bella situazione astrale, sentimentalmente parlando, con la Luna favorevole, per coloro che sono dei Pesci, mentre per l’Ariete ci sono troppe tensioni nella giornata di oggi e fino a domani le cose non andranno al massimo a livello di emozioni. Luna favorevole per l’amore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, per chi è del Toro, mentre per i Gemelli tornano forza e voglia di fare nella giornata odierna.

Paolo Fox zodiaco, oroscopo del giorno (18 marzo): le previsioni di oggi di altri segni

Sfogliando ancora le pagine della rivista citata sopra, scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, mercoledì 18 marzo, di altri segni dello zodiaco, affermano che chi è del Cancro si sente meglio a livello di salute, mentre lo stress può procurare agitazione e spossatezza ai nati Leone. Luna interessante in amore, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno, per chi è della Vergine, mentre a livello salutare oggi c’è una situazione vantaggiosa per tutti i nati Bilancia. Atmosfera strana, di lieve disagio, per lo Scorpione, mentre al Sagittario l’astrologo consiglia di non fare passi falsi e non stancarsi troppo.

Oroscopo Paolo Fox del 18 marzo 2020: previsioni dello zodiaco di oggi dei segni rimanenti

Infine, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno (di oggi, mercoledì 18 marzo) degli ultimi due segni zodiacali, tratte sempre dalla rivista citata sopra, affermano che il Capricorno può sentire qualche piccolo fastidio muscolare alle spalle, mentre per l’Acquario è una giornata faticosa per via di un po’ di nervosismo dovuto a notti agitate.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *