X


Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 7 marzo. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo segni blu rosso

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 7 marzo

ARIETE: ottima Luna che vale per l’intero fine settimana. Nel pomeriggio si sentiranno più movitati soprattutto sul lavoro. Occasioni da sfruttare adesso, fa sapere Paolo Fox.

TORO: recupero netto dopo un periodo di piccoli o grandi ripensamenti. Alcuni hanno le idee chiare. Cambiamento in vista sul lavoro.

GEMELLI: attenzione alle persone nate sotto il segno del Leone perché potrebbero subire uno scontro piuttosto acceso. Potrebbero vivere delle emozioni molto forti. Sono protetti dalle stelle.

CANCRO: sia oggi sia domani saranno giornate interessanti, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Non devono rinunciare agli appuntamenti. Piovono critiche sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 7 marzo: le previsioni di domani

LEONE: potrebbero avere ripensamenti in amore. Giornata un po’ agitata sul lavoro. Sentono di non avere tutto sotto controllo.

VERGINE: giornata che produce un effetto positivo per tutto il mese. I rapporti in casa sono migliorati e di molto. Sabato votato al recupero, stando a Paolo Fox e al suo oroscopo del 7 marzo.

BILANCIA: Luna in ottimo aspetto, si potranno risolvere alcuni piccoli problemi di cuore. C’è da ridire con qualche persona nata sotto il segno dell’Ariete.

SCORPIONE: in amore bisognerà essere cauti perché potrebbero nascere delle complicazioni. Non devono scoraggiarsi se qualcosa non funziona sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, sabato 7 marzo, segno per segno

SAGITTARIO: situazione sentimentale interessante grazie a una Luna favorevole. Meglio in compagnia che soli. Sul lavoro potrebbe esserci un accordo in sospeso.

CAPRICORNO: fine settimana che apre le porte alla speranza. Potranno contare su un umore più stabile. Non devono fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.

ACQUARIO: situazione in calo in amore. Periodo che va sfruttato sul lavoro al fine di districare alcune situazioni spinose.

PESCI: la stanchezza si farà sentire. Le storie che non funzionano vanno chiuse. Giornata faticosa sul lavoro. Svelati anche i voti del weekend sempre secondo Paolo Fox.