X


Oroscopo Paolo Fox weekend di sabato 14 e domenica 15 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo domani

Oroscopo fine settimana Paolo Fox: le previsioni del weekend 14-15 marzo 2020

Anche per il fine settimana di domani e dopodomani, sabato 14 e domenica 15 marzo, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le riprendiamo dalla rivista DiPiù Stellare, nella quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno (noi ci limitiamo, però, a riportare solo piccoli stralci relativi, appunto, alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del prossimo fine settimana).
Le stelle dei Pesci dicono che domani non si dovrà avere paura di cambiare nel lavoro, mentre quella di domenica per l’Ariete sarà una giornata molto interessante sul fronte amoroso. Sabato a coloro che sono del Toro l’astrologo consiglia di non stancarsi troppo nel lavoro, mentre ai nati Gemelli l’astrologo precisa che cause e questioni legali vanno risolte al più presto.

Oroscopo weekend prossimo Paolo Fox: le previsioni del 14/15 marzo di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana di sabato e domenica, tratte sempre dalla fonte citata sopra, affermano che domani il Cancro avrà piccole ansie da tenere sotto controllo, mentre domenica il Leone potrebbe avere un po’ di agitazione dovuta sia al lavoro che alla salute. Meglio non fare scelte di lavoro azzardate sabato, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del weekend 14-15 marzo 2020, se si appartiene al segno della Vergine, mentre dopodomani la Bilancia avrà tanti dubbi ma anche molte risposte nel lavoro. Allo Scorpione il re degli astri consiglia di non affaticarsi troppo il 14, mentre il Sagittario domenica trascorrerà una serata tranquilla.

Paolo Fox, oroscopo fine settimana del 14 e 15 marzo 2020: previsioni degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, le previsioni astrologiche di Paolo Fox del weekend di domani e dopodomani (sabato 14 e domenica 15 marzo), ultimo fine setimana dell’inverno, scopriamo che il Capricorno avrà giornate di grande forza per tutto, mentre l’Acquario avrà grande vitalità.