X


Oroscopo Paolo Fox settimana prossima 16-20 marzo. Le previsioni

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 2019 Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana: le previsioni da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020

Anche per la settimana che darà il via alla primavera 2020, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox le sveliamo dalla rivista DiPiùTV Stellare di marzo, dove sono disponibili indicazioni per tutti i 31 giorni di questo mese.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox dal 16 al 20 marzo 2020 dei nati Pesci dicono che lunedì bisognerà evitare di abusare delle proprie forze, mentre quella del 17 sarà una giornata da gestire con cautela, per l’Ariete, per quanto riguarda la salute. Mercoledì 18 ci sarà stress il Toro, mentre il giorno successivo i Gemelli dovranno evitare contrasti.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni dello zodiaco dal 16 al 20 marzo di altri segni

Passando ad altri 6 segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata nel paragrafo precedente sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 16 a venerdì 20 marzo 2020) leggiamo che quella dell’equinozio di primavera sarà un’ottima giornata, sul fronte salute, per il Cancro, mentre il Leone il 16 avrà un miglioramento generale della situazione fisica. Due giornate importanti per l’amore, a partire da martedì 17, attendono coloro che sono della Vergine, mentre la Bilancia mercoledì si sentirà meglio del solito. L’oroscopo della settimana di Paolo Fox dice poi che il 19 lo Scorpione in amore non dovrà rievocare i fantasmi del passato, mentre il Sagittario venerdì 20 avrà una giornata motivata dal punto di vista delle emozioni.

Oroscopo della settimana Paolo Fox, dal 16 al 20 marzo: le previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox degli ultimi due segni, tratte ancora dalla fonte citata in precedenza, affermano che il Capricorno lunedì 16 avrà meno nervosismo per quanto riguarda la salute, per la quale è previsto un recupero giovedì, mentre l’Acquario vivrà una giornata faticosa il 18, ma chiuderà la settimana con grandi soluzioni in arrivo, nel lavoro, il 20 marzo.