X


Oroscopo Pesci aprile: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Oroscopo
foto Pesci oroscopo

Pesci, oroscopo aprile 2020: le previsioni del prossimo mese di Paolo Fox

Anche per l’ultimo segno zodiacale, ossia i Pesci, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di aprile le riprendiamo dal libro “Oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno e di tutti i segni.
Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di aprile 2020 del segno dei Pesci dicono che i progetti di lavoro che si svilupperanno prossimamente daranno spazio a grandi novità e a crescite in positivo, ma i rapporti in crisi da tempo verranno messi in discussione dalla primavera. Secondo l’astrologo, inoltre, ad aprile sarebbe interessante fare piccoli viaggi, lasciarsi andare a qualche nuova passione o farsi guidare dalle proprie emozioni.

Oroscopo Branko, mese di aprile: previsioni astrologiche del segno dei Pesci dall’1 al 30

Passando invece alle previsioni di Branko dell’oroscopo del mese di aprile 2020 del segno zodiacale dei Pesci, dal libro “Calendario Astrologico 2020” scopriamo che il mese della Pasqua inizierà con una Luna d’amore e che il 2 arriverà armonia nella coppia. L’indomani Venere sarà farfallina, mentre il 5 potrebbero esserci battibecchi. L’oroscopo dei Pesci di Branko di aprile parla poi di una Pasqua in vacanza e di una Pasquetta caratterizzata da incontri importanti. Intuizioni arriveranno il 15, mentre il Sole diventerà amico quattro giorni dopo, in attesa di una giornata di compravendite che sarà quella del 21.

Oroscopo aprile 2020, segno dei Pesci: previsioni di Simon & the stars del nuovo mese

Infine, passando alle previsioni di Simon and the stars dell’oroscopo di aprile dei Pesci, nel libro “Il giro dell’anno in 12 segni” leggiamo che l’8 sarà possibile ricevere un bonus nel lavoro, mentre la Pasqua quest’anno sarà ‘impegnativa’, secondo l’astrologo di Vieni da me. A Pasquetta si potrà stare con gli amici, mentre il 23 potrebbe arrivare una notizia in grado di cambiare gli orizzonti professionali.