X


Oroscopo marzo Pesci: previsioni di Paolo Fox, Branko e Simon & the stars

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Oroscopo
foto pesci

Pesci, oroscopo marzo 2020: le previsioni del mese di Paolo Fox di questo segno zodiacale

Dopo aver parlato delle previsioni dell’oroscopo di marzo di Paolo Fox, Branko e Simon & the stars dei primi undici segni dello zodiaco, sveliamo in questo articolo l’oroscopo del mese di marzo 2020 dei Pesci, iniziando dalle previsioni di Paolo Fox, tratte dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020” (le previsioni di Branko e Simon and the stars sono tratte invece, rispettivamente, dai libri “Calendario Astrologico 2020” e “Il giro dell’anno in 12 segni”).
Mese importante per le questioni di lavoro quello che sta per iniziare, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, mentre sul fronte sentimenti, marzo alimenterà le nuove storie d’amore, dunque chi è rimasto deluso dal cuore, non deve chiudere le porte al destino.

Oroscopo segno dei Pesci, marzo 2020: le previsioni astrologiche di Branko del nuovo mese

Per quanto riguarda invece le previsioni dell’oroscopo dei Pesci del mese di marzo di quest’anno di Branko, leggiamo che giorno 1 arriveranno notizie, mentre il 3 non ci si fiderà di qualcuno. Mercurio farà un passo indietro il 4 marzo, mentre l’8 nella coppia ci sarà un po’ di nervosismo. Giornata buona per rilassarsi quella del 9, mentre nuovi incontri potranno essere fatti il 17. Saturno cambierà dal 22, mentre il 31 il mese si chiuderà con una serata incantevole, sempre secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko del mese di marzo 2020 del segno dei Pesci.

Oroscopo Pesci, mese di marzo: previsioni dello zodiaco di Simon & the stars dall’1 al 31

Infine, dal libro di Simon and the stars, sulle previsioni dell’oroscopo di marzo 2020 del segno dei Pesci scopriamo che quella del 9 sarà una giornata importante per avere un confronto di lavoro, mentre l’indomani sarà possibile affrontare una questione tra fratelli. Il 24 marzo sarà possibile tentare un investimento, mentre il 28 il mese, secondo l’oroscopo di marzo dei Pesci di Simon & the stars, si potrà fare una gita fuori porta.