X


Oroscopo Scorpione aprile: astri Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Oroscopo
foto Scorpione oroscopo

Oroscopo Paolo Fox, segno dello Scorpione: le previsioni di tutto il mese di aprile 2020

Dalle pagine del libro “L’oroscopo 2020” dell’astrologo de I Fatti Vostri, sveliamo in questo articolo piccole indicazioni generali relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di aprile 2020, del segno dello Scorpione (sul libro sono disponibili le previsioni di tutti i segni, per tutto l’anno).
Venere non sarà più in opposizione, dal mese prossimo, in amore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox del segno zodiacale dello Scorpione, ma nel lavoro e in tutte le questioni di carattere pratico non sarà molto facile mantenere la calma, suggerisce il re delle stelle. Per quanto riguarda la salute, invece, andrà meglio del mese scorso e si potrà contare su una forza in più, soprattutto dal 20, ma dipenderà da come verranno prese tante cose.

Scorpione, oroscopo aprile: le previsioni di Branko per tutto il mese prossimo

Passando a Branko, le previsioni dell’oroscopo del segno zodiacale dello Scorpione di tutto aprile 2020, tratte dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, dicono che Venere sarà sensuale il 3, mentre il 4 ci sarà un po’ di sonno arretrato. Giorno 7 bisognerà riflettere, mentre l’amore risulterà provocante il 9. Attorno alla metà del mese qualcuno potrebbe avere a che fare con un ex, mentre il 17 sarà necessario fare un controllo medico. Sole difficile il 19, mentre l’oroscopo dello Scorpione di Branko del mese di aprile 2020 dei giorni successivi dice che il 24 arriverà una brutta emicrania. Quella del 26, invece, sarà una giornata utile per conoscersi meglio. Voglia di evasione il 28, mentre il 29 sarà un giorno di banca e risparmi.

Oroscopo mese di aprile 2020 dello Scorpione: previsioni astrologiche del mese di Simon & the stars

Infine, passando a Simon & the stars, le previsioni dell’oroscopo dello Scorpione di aprile tratte dal libro “Il giro dell’anno in 12 segni” parlano di una Pasqua all’insegna del riposo e di una collaborazione che andrà chiusa il 24.