X


Oroscopo marzo Scorpione: previsioni Paolo Fox, Branko, Simon & the stars

Scritto da , il Febbraio 23, 2020 , in Oroscopo
foto scorpione

Scorpione, oroscopo di marzo 2020: previsioni di Paolo Fox del mese prossimo

Dal libro “L’oroscopo 2020, segno per segno il 2020 di Paolo Fox”, riveliamo in questo paragrafo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di marzo del segno dello Scorpione di Paolo Fox.
La primavera inizierà con il piede sbagliato in amore, secondo l’oroscopo dello Scorpione di Paolo Fox del mese di marzo 2020, mentre per quanto riguarda la salute, marzo si rivelerà stancante per i nati sotto questo segno zodiacale. Qualcuno potrebbe dover affrontare questioni legate alla casa o ai figli, mentre Saturno farà un transito buono e Giove sarà protettivo.

Oroscopo Scorpione marzo di Branko: previsioni astrologiche del prossimo mese

Da “Branko 2020, calendario astrologico”, apprendiamo invece che l’oroscopo dello Scorpione del mese di marzo 2020 di Branko dice che il 2 ci saranno delle attrazioni, mentre Venere lancerà una sfida giorno 4. Un incontro speciale potrebbe essere fatto lunedì 9, mentre l’11 sarà un giorno dedicato alla riflessione. L’oroscopo dello Scorpione di Branko di marzo di quest’anno dice poi che Saturno sarà contrario il 22, mentre il 26 bisognerà staccare un po’. Un controllo medico andrà fatto il 27 marzo, mentre il penultimo giorno del mese Marte sarà nervoso. Infine, il 31 meglio mettere il caso.

Oroscopo marzo 2020, segno dello Scorpione: le previsioni del mese di Simon & the stars

Infine, sfogliando il libro “Oroscopo 2020: il giro dell’anno in dodici segni”, apprendiamo che le previsioni dell’oroscopo del mese di marzo dello Scorpione di Simon & the stars dicono che l’8 si potranno fare progetti con il partner, mentre il 22 sarà una giornata perfetta per ragionare insieme e ritrovare serenità. “Chi trova un amico trova un tesoro” è un famoso detto che sarà valido per il 9 marzo, mentre una nuova cura potrà essere fatta a partire dal 24, sempre secondo le previsioni di marzo 2020 dell’oroscopo del segno zodiacale dello Scorpione dell’astrologo di Vieni da me, tratte dal libro citato all’inizio del paragrafo.