X


Oroscopo settimana Antonio Capitani: previsioni fine marzo, inizio aprile

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Oroscopo
foto antonio capitani marzo aprile

Oroscopo settimanale: previsioni Antonio Capitani dal 25 marzo al 7 aprile 2020

Oggi è uscito nelle edicole di tutta Italia il nuovo numero del settimanale Vanity Fair. E ovviamente una delle rubriche più attese dai lettori è quella di Antonio Capitani con il suo Oroscopo da Mercoledì 25 Marzo a Martedì 7 Aprile 2020. In questa occasione le previsioni dell’astrologo hanno svelato che i nati Ariete andranno incontro a giorni molto tranquilli, riuscendo finalmente a gettarsi alle spalle un periodo non proprio semplicissimo. Il popolare astrologo, ai nati sotto il segno zodiacale del Leone, consiglia di chiudere o trasformare un rapporto che ha dato loro più di qualche grattacapo in quest’ultimo periodo. I Sagittario, nell’Oroscopo di questa settimana e della prossima di Antonio Capitani, dovrebbero cogliere questa occasione di stare a casa per pianificare progetti futuri. Grande fortuna, invece, per i nati sotto il segno del Toro, ai quali Capitani consiglia di non farsi prendere troppo dal nervosismo in questo periodo buio.

Oroscopo della settimana, Antonio Capitani: previsioni da oggi al 7 aprile, altri segni

L’Oroscopo delle prossime due settimane (25 Marzo – 7 Aprile) di Antonio Capitani ha anche riportato che i nati Vergine affronteranno questi giorni di quarantena per via del contagio da coronavirus in maniera creativa e operativa. Morale alle stelle per i nati sotto il segno zodiacale del Capricorno. L’astrologo, nell’Oroscopo settimanale da oggi a Martedì 7 Aprile 2020, ha consigliato ai Gemelli di spendere il tempo libero nel cercare di ricostruire, stabilizzare e incanalare proficuamente le proprie energie. I Bilancia, in base alle previsioni di Capitani, riusciranno finalmente a superare determinati problemi che hanno dato loro qualche preoccupazione di troppo in quest’ultimo periodo.

Oroscopo Antonio Capitani: previsioni settimanali fino all’inizio del mese di aprile 2020, ultimi segni

La rubrica di Antonio Capitani dedicata all‘Oroscopo delle prossime due settimane da Mercoledì 25 Marzo a Martedì 7 Aprile 2020 (QUI le ultime sue previsioni) si chiude con gli ultimi segni zodiacali. Si inizia con i nati sotto la stella dell’Acquario. A questi ultimi l’astrologo consiglia di non farsi abbattere per via di questo periodo particolare che sta affrontando il nostro Paese. I Cancro, invece, sapranno mutare la negatività di questo periodo in opportunità utili. Momenti non particolarmente sereni questi per i nati Scorpione, i quali dovrebbero reagire con maggiore convinzione. Le previsioni zodiacali da oggi al 7 Aprile di Antonio Capitani suggeriscono ai nati Pesci di non pensare neppure un attimo a mollare in questi giorni difficili.