X


Oroscopo settimanale (11-17 Marzo 2020): le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Marzo 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo fiore Paolo Fox

Oroscopo della settimana: le previsioni segno per segno da Mercoledì 11 a Martedì 17 Marzo di Antonio Capitani

Oggi è uscito il magazine Vanity Fair in tutte le edicole di Italia. E una delle rubriche più seguite dai lettori è quella dedicata all’Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Marzo 2020 di Antonio Capitani. L’astrologo ha rivelato che i nati Ariete andranno incontro a giorni molto stressanti, anche se presto avranno la loro rivincita. Il segno zodiacale della settimana da Mercoledì 11 a Martedì 17 marzo sarà quello dei Pesci: chi è nato sotto questa stella affronterà giorni decisamente brillanti. Giorni invece tranquilli per i nati sotto il segno dello Scorpione. I prossimi 7 giorni saranno abbastanza impegnativi invece per i Toro. L’astrologo Antonio Capitani consiglia a questi ultimi di avere molta pazienza in attesa di periodi migliori.

Oroscopo settimanale da oggi 11 al 17 Marzo 2020: gli altri segni dello zodiaco di Antonio Capitani

L’astrologo Antonio Capitani, nella sua rubrica sull‘Oroscopo della settimana (11 – 17 Marzo) pubblicata su Vanity Fair, ha rivelato che i nati Leone non andranno incontro a giorni spumeggianti, ma comunque si toglieranno qualche soddisfazione, soprattutto in amore. Per i nati Sagittario il lavoro andrà molto bene, tuttavia in amore ci sarà qualche problemino di troppo. I prossimi giorni per i nati Gemelli, in base all’Oroscopo settimanale da Mercoledì 11 a Martedì 17 Marzo di Antonio Capitani, rappresenteranno l’inizio di una trasformazione in campo lavorativo e in amore. Periodo impegnativo, invece, per i nati Vergine, i quali potrebbero però avere l’opportunità di conoscere l’anima gemella. Il fascino dei Capricorno crescerà di giorno in giorno.

Oroscopo della settimana, Antonio Capitani: previsioni dello zodiaco dall’11 al 17 Marzo, ultimi segni

La rubrica dell’oroscopo settimanale di Antonio Capitani (11 – 17 Marzo 2020) chiude con gli ultimi tre segni zodiacali. L’astrologo ha rivelato che i nati Cancro andranno incontro a giorni davvero molto sereni e pregni di soddisfazioni. I Bilancia, per tornare a sorridere e rivedere la luce in fondo al tunnel, dovranno attendere fino al 3 Aprile. Antonio Capitani (qui le sue previsioni della scorsa settimana) ha consigliato loro di stringere i denti ancora qualche giorno. Giorni invece di estrema tensione per i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario.