X


Oroscopo settimana Simon & the stars: previsioni 30 marzo – 5 aprile

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & stars fine marzo inizio aprile

Oroscopo della settimana prossima, Simon & the stars: le previsioni dal 30 marzo al 5 aprile, Domenica delle Palme 2020

Dal libro “Oroscopo 2020, il giro dell’anno in dodici segni”, sveliamo in questo e nei prossimi due paragrafi, alcune informazioni sulle previsioni dell’oroscopo settimanale di Simon & the stars da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile 2020, per ciascun segno.
L’oroscopo di Simon and the stars della settimana prossima (fino alla Domenica delle Palme) dei nati Ariete dice che lunedì 30 sarà possibile fare un passo avanti in una trattativa, mentre il Toro un passo avanti nel lavoro potrà farlo subito dopo la fine della settimana entrante. Lunedì 30 marzo i Gemelli potranno sbloccare un mutuo o un pagamento, mentre il Cancro il 1° aprile avrà un successo nel lavoro.

Simon & the stars, oroscopo della prossima settimana: previsioni dal 30 marzo 2020 al 5 aprile, altri segni

Passando poi ad altri segni dello zodiaco, dal libro citato sopra scopriamo che le previsioni di Simon & the stars dell’oroscopo settimanale da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile dicono che sabato 4 sarà possibile riaprire il cuore se si appartiene al segno del Leone, mentre il 2 la Vergine potrà ritrovare un’amicizia. Per la Bilancia è previsto un successo subito dopo la Domenica delle Palme (esattamente il 7 aprile), mentre lo Scorpione venerdì 3 dovrà mantenere la calma. Le previsioni dell’oroscopo della settimana tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2020 di Simon & the stars svelano poi che giorno 1 si aprirà un mese di nuove partenze per il Sagittario, mentre nei primi giorni di aprile Mercurio favorirà la chiusura di buoni accordi per il Capricorno.

Oroscopo Simon & the stars settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020: previsioni ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Simon and the stars della prima settimana di aprile 2020 (da lunedì 30 marzo a Domenica delle Palme, 5 aprile) dei segni rimanenti, dicono che per l’Acquario sta per arrivare uno dei periodi più importanti del 2020, mentre nei primi giorni del nuovo mese, grazie a Mercurio, i Pesci avranno aiuto per movimentare gli affari.