X


Oroscopo Simon and the Stars del weekend: previsioni 28-29 marzo

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Simon and the Stars weekend marzo

Oroscopo di Simon and the Stars, 28-29 marzo: le previsioni del weekend

Consueto appuntamento con l’oroscopo del fine settimana di Simon & The Stars e le previsioni del 28-29 marzo tratto dal suo sito personale, visto che ora non può più comunicare la Scala delle Stelle durante Vieni da me (sospeso a causa del coronavirus). Si parte come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco e dal segno dell’Ariete: la primavera è benvenuta, potranno chiarire la propria posizione sentimentale e lavorativa. Recupero e benessero dal punto di vista del fisico. Gli amici del Toro hanno bisogno di maturare le loro convinzioni. La Luna potrebbe offrire un suggerimento nuovo. Venere ancora positiva. I Gemelli vivranno un mese di aprile florido, di grande ripresa. Accadranno molte cose durante la prossima settimana. Settimana, quella del Cancro, che segna i prossimi mesi lavorativi. Dalle prossime settimane avranno una situazione più chiara in amore.

Simon & the Stars, oroscopo del fine settimana: previsioni del 28 e 29 marzo

Si prosegue con le previsioni dell’oroscopo del weekend di Simon and the Stars (28-29 marzo) per i successivi quattro segni dello zodiaco. Chi è nato sotto il segno del Leone dovrà guarda la situazione da una prospettiva più ampia. Primavera che riporta in auge l’amore. Potranno sognare un viaggio in estate. Nei prossimi mesi grandi occasioni professionali per la Vergine. Settimana da dedicare tutta al lato finanziario. Ne usciranno più forti di prima. La Bilancia può contare su una Luna buona molto potente. Devono capire come risanare ciò che non li rende felici. Lo Scorpione deve andare avanti per la propria strada. Devono stare attenti a non rivangare il passato.

Previsioni weekend Simon and the Stars degli ultimi segni: oroscopo 28-29 marzo

Infine gli ultimi segni analizzati da Simon & the Stars e l’oroscopo del weekend (da sabato 28 a domenica 29 marzo). Il Sole torna dalla parte del Sagittario. Potranno porre le basi per un nuovo progetto professionale. La casa assume grande importanza per chi è nato sotto il segno del Capricorno. Nel weekend le emozioni tornano a splendere. Con la Luna nuova potranno riorganizzare la loro vita quelli dell’Acquario. Arriva anche Saturno nel segno. Non devono aver paura dei cambiamenti. Potrebbero cambiare strategia gli amici dei Pesci. Questo l’oroscopo Simon & The Stars per tutti e dodici i segni dello zodiaco.