X


Oroscopo Simon & the stars: previsioni settimana dal 23 al 29 marzo

Scritto da , il 22 Marzo, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & stars 22 marzo

Oroscopo della settimana, Simon and the stars: le previsioni da lunedì 23 a domenica 29 marzo 2020

Anche per l’ultima settimana di marzo 2020, da lunedì 23 a domenica 29, le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, svelando piccole informazioni per ciascun segno zodiacale.
Martedì 24, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Simon & the stars, i nati Ariete potranno guarire una ferita d’amore, in attesa di fare un passo avanti in una trattativa (cosa che sarà possibile subito dopo la fine della settimana). Il Toro il 24 potrà chiudere un conto rimasto aperto, mentre mercoledì 25 avrà la possibilità di iniziare un percorso di benessere personale, in attesa di una giornata ideale per prendere iniziative in amore, che arriverà subito dopo il weekend prossimo.

Oroscopo settimanale, Simon & the stars: le previsioni dal 23 al 29 marzo di altri segni

Sempre sfogliando le pagine del libro succitato, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars della settimana prossima di altri segni dello zodiaco dicono che martedì i nati Gemelli avranno la possibilità di ritrovare un’amicizia, mentre il Cancro il 23 potrebbe avere un avanzamento professionale e il 29 partecipare ad un evento mondano. Martedì il Leone potrà impostare la rotta di un viaggio desiderato, mentre venerdì 27 per la Vergine arriverà un’idea brillante. L’oroscopo della prossima settimana (da lunedì 23 a domenica 29 marzo 2020) di Simon & the stars dice poi che martedì sarà possibile prendere una decisione di famiglia, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre lo Scorpione il 22 potrà ragionare e ritrovare serenità con qualcuno e il 24 iniziare una nuova cura.

Oroscopo Simon and the stars, prima settimana della primavera 2020: previsioni degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars dell’ultima settimana del mese di marzo 2020 (dal 23 al 29) dei segni rimanenti, dicono che il Sagittario mercoledì potrà recuperare un amore, mentre il Capricorno avrà la possibilità di innamorarsi all’improvviso il 27. L’Acquario potrebbe agganciare un contatto importante martedì 24, mentre i Pesci il 28 faranno una gita fuori porta.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *