X


Oroscopo Simon & the stars della settimana prossima, dal 16 al 22 marzo

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019

Oroscopo settimana Festa del Papà, Simon & the stars: le previsioni da lunedì 16 a domenica 22 marzo 2020

Anche per la terza settimana di marzo 2020, le previsioni dell’oroscopo di Simon & the stars (dal 16 al 22 marzo) le riprendiamo dal suo libro dal titolo “L’oroscopo 2020, il giro dell’anno in 12 segni”, svelando piccole informazioni per ciascun segno zodiacale.
L’oroscopo settimanale di Simon and the stars da lunedì 16 a domenica 22 marzo 2020 dice che subito dopo la fine di tale settimana, i nati Ariete potranno guarire da una ferita d’amore, mentre il 17 coloro che sono del Toro potranno impostare un nuovo progetto. I Gemelli potranno ritrovare un’amicizia dopo la fine della settimana entrante, mentre per il Cancro, subito dopo domenica 22 marzo, ci sarà un avanzamento professionale.

Simon & the stars, oroscopo della settimana prossima (16-22 marzo): le previsioni di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro dell’astrologo di Vieni da me, sulle previsioni settimanali dell’oroscopo da lunedì 16 a domenica 22 marzo 2020 scopriamo che il Leone giorno 20 avrà un acceso confronto con il partner, mentre quella del 18 per la Vergine sarà una giornata ideale per riscoprire l’amore. Martedì i nati Bilancia potranno chiedere un trasferimento, mentre l’oroscopo della prossima settimana della Festa del Papà 2020 di Simon & the stars dello Scorpione dice che domenica 22 ci sarà la possibilità di ragionare insieme e ritrovare serenità. Il Sagittario potrà partire con un nuovo progetto di lavoro appena la nuova settimana sarà terminata, mentre il Capricorno il 17 avrà un successo professionale.

Oroscopo settimanale Simon and the stars: le previsioni degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 16 al 22 marzo di Simon & the stars dei due rimanenti segni, tratte ancora dal libro succitato, rivelano che mercoledì coloro che sono dell’Acquario potrebbero sentirsi confusi (all’inizio della settimana successiva, però, potranno agganciare un contatto importante), mentre i Pesci possono prepararsi a tentare un investimento, da fare un paio di giorni dopo domenica 22.